Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre n.7 (sette) giorni dal ricevimento della presente, a mezzo pagamento on line con carta abilitata dalla propria home, oppure con bonifico bancario da effettuare sul conto corrente intestato a: ....
La invitiamo a trasmettere prontamente copia dell'attestazione di avvenuto pagamento all'indirizzo email riportato in calce.
DECORSO INUTILMENTE IL TERMINE DI CUI SOPRA PROVVEDEREMO ALLA DISATTIVAZIONE DELLE CREDENZIALI DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA INFORMATICA
SALDO SCADUTO 2023/24: EURO 2.000,00
SI EVIDENZIA CHE CON LA PRESENTE RESTA INALTERATA OGNI EVENTUALE ULTERIORE PRETESA CREDITORIA DERIVANTE DA INADEMPIMENTI ANTECEDENTI O SUCCESSIVI ALL'ANNO ACCADEMICO OGGETTO DEL PRESENTE SOLLECITO.
QUALORA ABBIA GIA' PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DI QUANTO RICHIESTO PUO' INVIARE COPIA DELLA CONTABILE DI PAGAMENTO O EFFETTUARE ALTRE RICHIESTE DI INFORMAZIONI AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL:
SI PREGA DI NON CONTATTARE TELEFONICAMENTE LA SEGRETERIA STUDENTI MA DI UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE IL CANALE DI POSTA ELETTRONICA.
buongiorno, sono l'ennesimo testina che ha ricevuto questa mail e ci ha anche risposto .
mi chiedono il pagamento dell'anno 23-24, anno in cui non ho pagato nemmeno una rata e ovviamente frequentato.
so di aver sbagliato sia nel non fare la rinuncia agli studi e nel aver risposto alla mail .
io ho dato per scontato che andasse tutto in decadenza come riportano loro nella guida dello studente.
Decadenza
Ai sensi dell'art. 149 del vigente T.U. delle leggi sull'istruzione superiore, perde lo status di
studente universitario per decadenza lo studente che abbia lasciato trascorrere otto o più anni
accademici consecutivi senza compiere alcun atto di carriera universitaria, ossia senza aver
sostenuto alcun esame di profitto né aver corrisposto alcuna rata.
La decadenza non colpisce gli studenti che abbiano superato tutti gli esami di profitto previsti dal proprio
piano di studio e che debbano sostenere soltanto l'esame di laurea.
io ho risposto alla mail che non ho frequentato nel 23-24 e i miei dati di accesso sono già disabilitati e nell'anno prima ho effettuato tutti i pagamenti.
come mi devo comportare adesso? per favore mi aiuti avvocato, non so come pagarli in 7 giorni 2mila euro

Commenta