annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Mercatorum 5 anni di tasse!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna Vidal Visualizza il messaggio
    Cosa è meglio fare? "Segnalare tempestivamente l'errore", ignorare semplicemente la raccomandata, o intimare loro di produrre una prova del credito vantato?
    L'invito a segnalare l'errore è chiaramente una scusa per entrare in contatto con te.
    Se non sei pronta a intraprendere un'azione legale, ti conviene non rispondere e attendere che eventualmente si muovano loro. Se intimi loro di produrre una prova del credito vantato, dopo dovrai rispondere perché altrimenti la tua condotta potrebbe essere considerata acquiescente.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Antonio1992 Visualizza il messaggio
      Capisco perfettamente, ma la nostra situazione è così intricata da non poter essere gestita con i tempi fisiologicamente lunghi di un forum.
      Sinceramente non mi è chiaro quello che intendi. Questo forum permette di partecipare alle discussioni in tempo praticamente reale, se passano giorni fra una risposta e l'altra è solo perchè i partecipanti hanno altre priorità, e queste priorità ce le avrebbero pure con altre piattaforme digitali.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

….scrivo ad Antonio, quindi vi state organizzando per una azione comune?
        Io e mio marito stiamo incaricando un amico avvocato per seguire la cosa e rispondere alla credigest, ma ovviamente se si parla di muoversi collettivamente siamo disponibili….come posso farti contattare?

Commenta

Originariamente inviato da Carmen76 Visualizza il messaggio
          ….scrivo ad Antonio, quindi vi state organizzando per una azione comune?
          Io e mio marito stiamo incaricando un amico avvocato per seguire la cosa e rispondere alla credigest, ma ovviamente se si parla di muoversi collettivamente siamo disponibili….come posso farti contattare?
          Ti ho scritto in privato

Commenta

Sto operando...
          X