annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi università telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi era sfuggita questa simpatica GIF in risposta al mio post...
    Il mio commento era riferito a quello che riscontro inter homines e non a ciò che penso in prima persona.
    In definitiva le mazzate ci stanno, ma le palline non sono le mie

Commenta

Nico, lungi da me voler fare flame, ritengo che nell'ultimo periodo ci siano stati abbastanza troll (anche piuttosto impacciati), ma credo che dovresti prendere una decisione precisa sul tuo futuro. Ovviamente non spetta a me dirti quale, perchè ritengo che tu sia una persona molto intelligente e aperta di mente, però come molti dottori telematici soffri di senso di inadeguatezza. Io ho il problema opposto, cioè critico spesso tutti, ma è l'altro lato della tua medaglia, perchè forse è un modo per criticare me stessa.

Dovremmo cominciare entrambi a smettere di pensare in negativo e a vedere le cose in prospettiva: questo topic quante visite ha? 2.000 in circa 7 mesi? Beh, è pochissimo. Tieni conto di quanti studiano nelle telematiche e sono interessati al farlo. Ci stiamo facendo problemi in 2-3 persone e credo che ormai questo stare sul forum per cercare di informare correttamente in modo ossessivo stia perdendo senso.

L'Unicusano ti ha messo nella condizione di poter fare un tirocinio post lauream di 12 mesi per l'abilitazione alla professione da psicologo, questo non ti basta per stare tranquillo? L'avere una laurea telematica ti crea così tanti problemi che ancora vuoi ottenere una laurea nella stessa classe (magistrale in psicologia) in una statale? Io credo che la tua università  sia stata molto onesta con te e che ti abbia messo nelle condizioni di lavorare e di non essere discriminato, anzi, ti dirò di più: l'Unicusano negli ultimi anni è stata l'unica telematica con l'Unimarconi ad aver fatto la voce grossa mediaticamente parlando quando tutti criticavano la categoria. In quel periodo università  come Unipegaso e Uninettuno giocavano a fare le belle statuine, d'oro, d'argento, del 1500.

Per concludere credo che dovremmo pensare meno in negativo e cercare di sbattercene: in questo momento l'Unicusano è oggetto di una campagna diffamatoria su Opinioni.it. Domani toccherà  all'Unitelma, dopodomani toccherà  all'Unimarconi (tra l'altro qualcuno ci ha già  provato proprio qui sul forum), fra tre giorni sarà  la volta della statale di Palermo e la prossima settimana verrà  massacrata la LUMSA.

Vogliamo cominciare a fregarcene?

Lascia che i rosiconi rosichino, noi la nostra laurea l'abbiamo ottenuta.

Commenta

Devo dire di essere pienamente d'accordo con questo tuo ultimo post. Entrambi pur reagendo in modo diverso ci facciamo troppi problemi in ordine alle nostre lauree telematiche e dovremmo invece iniziare ad essere semplicemente più orgogliosi dei nostri risultati (perlomeno io).

P.S.
        Proprio ieri ho letto le recensioni negative su opinioni.it e non ho resistito... anche lì ho detto la mia!

Commenta

Su Opinioni.it è evidente che c'è una regia dall'alto perchè le ultime 7 recensioni erano negative, lì è il sistema ad essere sbagliato perchè dovrebbe mettere nella blacklist IP che ripetono recensioni per lo stesso prodotto/azienda/università  e IP di anonimizzatori.
          A volte sono anche studenti scontenti cioè idioti che non riescono a dare esami perchè non hanno voglia di studiare e che quindi sfogano la loro frustrazione in quegli spazi appositi.
          Sul vecchio forum di Studenti.it girava un imbecille che parlava male della Marconi perchè non riusciva a fare esami, tradotto: pubblicità  positiva.
          Questo tizio che avrebbe lavorato in ben 11 aziende (sè sè)

https://www.opinioni.it/unicusano/is...mi-alla-laurea

non sa usare nemmeno il congiuntivo presente.

Commenta

Sto operando...
          X