annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scelta Università Telematica e Corso di Laurea.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio scelta Università Telematica e Corso di Laurea.

Salve,
    volevo un consiglio per la scelta di una Università e di un Corso di Laurea, tra quelle selezionate.
    Premetto che lavoro da circa 17 anni nella stessa azienda (anche per questo lasciai gli studi) e ricopro il ruolo di Responsabile della Tesoreria, ho 41 anni. Vorrei un consiglio per la migliore soluzione tra attinenza con il ruolo ricoperto ed il tempo a disposizione per poter preparare gli esami.
    Vivo a Napoli e lavoro a Caserta.
    Elenco la mia selezione:

UNINETTUNO
    Economia e Gestione delle Imprese Indirizzo: Economia e Governo d'Impresa

GUGLIELMO MARCONI
    Scienze Economiche

NICCOLà’ CUSANO
    Economia aziendale e Management

PEGASO
    Economia aziendale

UNIMERCATORUM
    Gestione d‘Impresa - Indirizzo: Statuario

Grazie.

Ma che studi hai lasciato? Ti convalidano esami?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Economia Aziendale, ma non ho fatto esami purtroppo.

Commenta

La Pegaso ha sede centrale a Napoli, cosa che ti consentirebbe di dare un buon numero di esami oralmente, mentre negli altri casi dovresti appoggiarti ad una sede esterna per sostenerli comunque tutti in forma scritta (tra le citate, tutte hanno sedi a Napoli, ma rischieresti di pagare una tassa su ogni esame sostenuto). Un vero peccato che la beneventana Università  Telematica Giustino Fortunato non offra lauree di primo livello in ambito economico puro (me la descrivono come una realtà  abbastanza di qualità , anche se di nicchia), però, se volessi un giorno continuare, hanno una magistrale LM-77 in Economia Aziendale.

Commenta

Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Rael25 Visualizza il messaggio