Dopo aver consultato a lungo le varie discussioni presenti sul forum (ringrazio vivamente gli utenti dottore e Marika per i loro utilissimi interventi), ho deciso di iscrivermi all'Unimarconi. Prima di farlo, ho un dubbio che mi assale, la qualità del materiale didattico (videolezioni, PDF etc) è buona? Tale materiale permette di orientarsi sui libri di testo per capire dove soffermarsi di più nello studio?
Ho già visto la demo di qualche lezione e a mio parere, sembrano buone, tuttavia vorrei capire se quelle che troverò nel Virtual Campus sono effettivamente della stessa quantità .
Ho visto inoltre l'Uninettuno, un'Università che mi sembra di tutto rispetto e che per posizione e tasse, per me sarebbe più vantaggiosa, nonostante tutto l'iter per accedere all'esame, tuttavia ho reperito alcune videolezioni su YouTube e sembrano essere registrate nei primi anni 2000.
Gentilmente vorrei dei pareri sul materiale didattico offerto da entrambe le Università , ma principalmente della Marconi, grazie in anticipo.

Commenta