annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LM-51 Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LM-51 Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni

Buongiorno, sono Paola, 23 anni e mi sono appena laureata in un'Università Statale (tradizionale) nella triennale L-24 Scienze e tecniche psicologiche con 110 e adesso vorrei proseguire gli studi con la Magistrale, in particolare, sarei improntata per l'ambito della Psicologia del Lavoro. Devo ammettere che perseguire la laurea in un normale ateneo, in questi 3 anni, è stata davvero dura... ho praticamente dovuto annullare la mia vita sia socialmente che lavorativamente parlando, perciò adesso ho bisogno di un'università telematica più flessibile, in modo da riuscire a conciliare i diversi impegni e cercare di godermi anche qualche spiraglio in più di libertà.

Premetto che non mi sono mai avvicinata al mondo delle università telematiche, ma se ho ben capito Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni è presente solamente alla Unimercatorum ed alla Unicusano. Confrontando i 2 piani di studio, quello della Cusano non mi convince particolarmente, risulta troppo generale rispetto alla Mercatorum che sembra abbastanza più specifica.

Però adesso vorrei un consiglio da tutti voi: in particolare, se qualcuno le frequenta entrambe, attualmente, potrebbe spiegarmi come avviene la suddivisione degli esami durante l'anno? Per la Cusano ho trovato delle informazioni esaustive sul sito, per la Mercatorum, pur contattando la segreteria mi hanno dato informazioni un po' confusionarie e non ci ho capito gran che (dovrei comunque sostenerli in sede esterna, non a Roma);