L'anno prossimo probabilmente uno a testa glielo approveranno, di più è difficile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali saranno i nuovi corsi di laurea delle università telematiche?
Comprimi
X
-
Penso sia difficile, ormai i giochi sono fatti. Peccato, perché avrei valutato l'iscrizione alla LM-66 di Unipegaso. Per quanto riguarda la LM-32, ci sono le alternative della Unimarconi e Unicusano.Originariamente inviato da Jhack Visualizza il messaggioCiao ragazzi c'è la possibilità che il corso di laurea magistrale LM-66 o LM-32 vengano attivati anche nell'anno in corso?
Commenta
-
Ragazzi buonasera non so se avete notato ma sul sito di universitaly facendo una ricerca tra le varie telematiche spunta sia il corso di laurea magistrale LM-66 erogato dall'unipegaso e sia LM-32 erogato dall'unimercatorum, secondo voi questo potrebbe far intendere che i suddetti corsi potrebbero essere quindi attivati per l'anno 2022/23?
Commenta
-
Anche a me sembra strano, in effetti sui rispettivi siti nell'offerta formativa appare soltanto la L-31 e la LM-59 però mi sembra altrettanto strano che nel sito universitaly compaiano anche le altre che ho citato precedentemente, ho contattato un ecp e mi ha detto che per ora non ci sono nell'offerta formativa ma di aspettare ad agosto comunque se fossero pubblicate o meno, sinceramente non credo che vengano attivate però sarebbe una sorpresa se lo fosse.
Commenta
-
Corso di Laurea Triennale in Informatica per le Aziende Digitali: https://www.unipegaso.it/corsi-di-la...de-digitali#c5
Commenta
-
Ciao ragazzi,voelvo un chiarimento, ma se su universitaly inserendo l'anno accademico 2022/23 per il corso LM-66 di unipegaso e presente, come si fa a sapere se effettivamente è stato approvato o meno, è presente una lista dell'avvenuto accreditamento oppure c'è un'altro modo per scoprirlo perché sinceramnte questa cosa non mi è chiara, se qualcuno può spiegarmelo, perché mi sembra molto strano che sia presente su universitaly mentre sul sito non c'è traccia.
Grazie a tutti e mi scuso se sono ripetitivo ma ho questo dubbio che vorrei capire
Commenta
-
L-24 di Unitelma diventa un corso di laurea interateneo con La Sapienza.
Sarà a numero chiuso:
https://www.unitelmasapienza.it/laur...ni-alla-prova/
Commenta
-
Lo è sempre stato, come la magistrale di indirizzo archeologico.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioL-24 di Unitelma diventa un corso di laurea interateneo con La Sapienza.
Informatica invece è tutta della Sapienza ma si avvale, in regime di convenzione, della piattaforma di Unitelma Sapienza.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Se sapessi cosa sono le facoltà, non ci troveresti niente di strano. Pegaso ha solo due facoltà, Mercatorum una sola.Originariamente inviato da marcouniversity Visualizza il messaggioQualcuno sa spiegarmi come fa il nuovo corso dell'uniPegaso "Informatica per le aziende digitali" L-31 ad essere stato inserito nella facoltà di giurisprudenza?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta