annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali saranno i nuovi corsi di laurea delle università telematiche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marcouniversity Visualizza il messaggio
    Le rispettive università modificheranno i corsi in questione e riproveranno ad ottenere l'accreditamento di questi corsi?
    Solitamente cambiano qualcosina e ci riprovano l'anno successivo.

L'anno prossimo probabilmente uno a testa glielo approveranno, di più è difficile...

Commenta

• Ciao ragazzi c'è la possibilità che il corso di laurea magistrale LM-66 o LM-32 vengano attivati anche nell'anno in corso?
      Oppure bisognerà aspettare il prossimo anno?

Commenta

• Originariamente inviato da Jhack Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi c'è la possibilità che il corso di laurea magistrale LM-66 o LM-32 vengano attivati anche nell'anno in corso?
        Penso sia difficile, ormai i giochi sono fatti. Peccato, perché avrei valutato l'iscrizione alla LM-66 di Unipegaso. Per quanto riguarda la LM-32, ci sono le alternative della Unimarconi e Unicusano.

Commenta

• Credo che a questo punto opterò per LM-32 all'università Guglielmo Marconi sia in termini di qualità del corso che per la retta univeristà, molto più accessibile.

Commenta

• Ragazzi buonasera non so se avete notato ma sul sito di universitaly facendo una ricerca tra le varie telematiche spunta sia il corso di laurea magistrale LM-66 erogato dall'unipegaso e sia LM-32 erogato dall'unimercatorum, secondo voi questo potrebbe far intendere che i suddetti corsi potrebbero essere quindi attivati per l'anno 2022/23?

Commenta

• strano nn ci sia niente sui siti ufficiali... sapevo che eran passati solo:
              • Magistrale LM 59 in “COMUNICAZIONE DIGITALE E MARKETING” per Mercatorum.
              • Triennale L31 in “INFORMATICA PER LE AZIENDE DIGITALI” per Pegaso.

Commenta

• Anche a me sembra strano, in effetti sui rispettivi siti nell'offerta formativa appare soltanto la L-31 e la LM-59 però mi sembra altrettanto strano che nel sito universitaly compaiano anche le altre che ho citato precedentemente, ho contattato un ecp e mi ha detto che per ora non ci sono nell'offerta formativa ma di aspettare ad agosto comunque se fossero pubblicate o meno, sinceramente non credo che vengano attivate però sarebbe una sorpresa se lo fosse.

Commenta

• Corso di Laurea Triennale in Informatica per le Aziende Digitali: https://www.unipegaso.it/corsi-di-la...de-digitali#c5

Commenta

• Ciao ragazzi,voelvo un chiarimento, ma se su universitaly inserendo l'anno accademico 2022/23 per il corso LM-66 di unipegaso e presente, come si fa a sapere se effettivamente è stato approvato o meno, è presente una lista dell'avvenuto accreditamento oppure c'è un'altro modo per scoprirlo perché sinceramnte questa cosa non mi è chiara, se qualcuno può spiegarmelo, perché mi sembra molto strano che sia presente su universitaly mentre sul sito non c'è traccia.
                    Grazie a tutti e mi scuso se sono ripetitivo ma ho questo dubbio che vorrei capire

Commenta

• contattali e vedi che dicono.
                      A me qlk settima fa hanno detto che l'unico attivo sarà L31

Commenta

• A me invece hanno detto che dal 1 agosto dovrebbe essere attivato vedremo cosa succede

Commenta

• L-24 di Unitelma diventa un corso di laurea interateneo con La Sapienza.

Sarà a numero chiuso:
                          https://www.unitelmasapienza.it/laur...ni-alla-prova/

Commenta

• Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio
                            L-24 di Unitelma diventa un corso di laurea interateneo con La Sapienza.
                            Lo è sempre stato, come la magistrale di indirizzo archeologico.
                            Informatica invece è tutta della Sapienza ma si avvale, in regime di convenzione, della piattaforma di Unitelma Sapienza.
                            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

• Qualcuno sa spiegarmi come fa il nuovo corso dell'uniPegaso "Informatica per le aziende digitali" L-31 ad essere stato inserito nella facoltà di giurisprudenza?

Commenta

• Originariamente inviato da marcouniversity Visualizza il messaggio
                                Qualcuno sa spiegarmi come fa il nuovo corso dell'uniPegaso "Informatica per le aziende digitali" L-31 ad essere stato inserito nella facoltà di giurisprudenza?
                                Se sapessi cosa sono le facoltà, non ci troveresti niente di strano. Pegaso ha solo due facoltà, Mercatorum una sola.
                                BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
                                X