Considerando che alcune università telematiche forniscono tutto il materiale didattico compreso nella retta (non spendi un euro per i libri), non devi pagare i trasferimenti giornalieri da e per l'ateneo (per raggiungere Milano fra treno e metro sei fortunato se ti partono 150 euro al mese) e ci sono sconti molto facili da ottenere, non direi che le retta di alcune telematiche sia profumata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esami Unimercatorum
Comprimi
X
-
Non è detto che sia profumata; nel caso di uno studente che vive nell'hinterland milanese (ma credo che il discorso sia simile per chi vive a ridosso di altre grandi città ) le rette delle telematiche non sono profumate.Originariamente inviato da DottorMax Napoli Visualizza il messaggio
Considerando che alcune università telematiche forniscono tutto il materiale didattico compreso nella retta (non spendi un euro per i libri), non devi pagare i trasferimenti giornalieri da e per l'ateneo (per raggiungere Milano fra treno e metro sei fortunato se ti partono 150 euro al mese) e ci sono sconti molto facili da ottenere, non direi che le retta di alcune telematiche sia profumata.Ultima modifica di dottore; 04-06-2020, 11:27.
-
6 per sede?Originariamente inviato da DarkGoyle99 Visualizza il messaggioFrequento la mercatorum e in realtà di appelli ne ho 6 all'anno per ciascuna materia...
Commenta
-
In quale sede?Originariamente inviato da DarkGoyle99 Visualizza il messaggioFrequento la mercatorum e in realtà di appelli ne ho 6 all'anno per ciascuna materia...
Commenta

Commenta