sono Marialucia , ho 48 anni e sono una fisioterapista: vi seguo da tempo per cui desidererei che mi aiutaste a risolvere un quesito sulle universita' telematiche, per favore
Ingegneria gestionale per mio figlio, ventenne neodiplomato: quale universita'? abbiamo sondato uninettuno e mercatorum e vi confido che sono perplessa perche' ci sono troppi pareri discordanti sulla loro validita': non mi riferisco alle scelte multiple ma all'adozione o meno dei libri di testo, sostituiti da dispense (?): per esperienza sono esaustive? perche' in realta' anche i libri talvolta non vengono utilizzti interamente
Mio figlio lavora e,oltretutto, per sua intrinseca attitudine, apprezza il fatto di avere lezioni fruibili on line, a disposizione per rivederle piu' volte ma poniamo come valore imrescindibile la preparazione da poter spendere in un ambiente lavorativo.
Putroppo questo ramo dell'ingegneria non e' proposto da molti atenei virtuali e prendere in considerazione esclusivamente le valutazioni Anvir non mi pare possa fornire una valutazione completa.
grazieeee-

Commenta