annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LM-77 Uninettuno
Comprimi
X
-
LM-77 Uninettuno
Ciao a tutti sto per terminare il mio percorso in L36 e sono orientato (come mi è stato consigliato sul forum) verso una magistrale lm77, più spendibile nel privato a quanto pare. Cercando sul web ho visto che c è anche in Uninettuno ed essendo telematica farebbe al caso mio causa lavoro.. Ho paura però che il classico pregiudizio sulle telematiche (vengo dalla marconi e ho ben chiare le differenze tra le varie uni telematiche) renda la scelta inutile.. Pareri? Sono completamente fuori strada? Ripeto che una telematica sarebbe ottima perché sono costretto a non potermi spostare varie volte all'anno dal comune dove lavoro. Un grazie a chi risponderà !Tag: Nessuno
-
Mi sa che alla Marconi senza obblighi formativi aggiuntivi non può accedere, BerardedSnow.
Ratoriu28, benvenuto nel forum. Hai fatto varie valutazioni o sei andato a colpo secco sulla Nettuno?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Ratoriu28, ti consiglio di verificare i requisiti di accesso come prima cosa.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta