annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LM-77 Uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LM-77 Uninettuno

Ciao a tutti sto per terminare il mio percorso in L36 e sono orientato (come mi è stato consigliato sul forum) verso una magistrale lm77, più spendibile nel privato a quanto pare. Cercando sul web ho visto che c è anche in Uninettuno ed essendo telematica farebbe al caso mio causa lavoro.. Ho paura però che il classico pregiudizio sulle telematiche (vengo dalla marconi e ho ben chiare le differenze tra le varie uni telematiche) renda la scelta inutile.. Pareri? Sono completamente fuori strada? Ripeto che una telematica sarebbe ottima perché sono costretto a non potermi spostare varie volte all'anno dal comune dove lavoro. Un grazie a chi risponderà !

Buon pomeriggio,

perché non valutare anche la lm 56 di UniMarconi?
    Ugualmente spendibile e non enfatizzante la sua telematicità  nel nome e nella pergamena.

Commenta

Mi sa che alla Marconi senza obblighi formativi aggiuntivi non può accedere, BerardedSnow.

Ratoriu28, benvenuto nel forum. Hai fatto varie valutazioni o sei andato a colpo secco sulla Nettuno?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto cominciando a valutare in questi giorni.. Ho chiesto per Uninettuno causa buona nomea 😁.

Commenta

Ratoriu28, ti consiglio di verificare i requisiti di accesso come prima cosa.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X