annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa usate per seguire le VDL uninettuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alteruni Visualizza il messaggio
    Posso chiederti che facoltà  hai scelto? Magari in quella le VDL sono migliori.
    Gestione d'impresa e tecnologie digitali - LM77

Per le VDL speriamo bene

Non ricordo più il nome del programma che sarebbe servito per fare varie esercitazioni e imparare varie cose in inglese. Comunque il problema arrivava da qualsiasi SO: distro GNU/Linux, windows e persino Snow Tiger nonché Android o sistemi per iPhone. Qualsiasi browser non permetteva di caricare nell'ilink l'object in flash. Da qualdiasi dispositivo. Impossibile anche cambiando i parametri manualmente. Il problema era comune a moltissimi studenti al punto tale che (come tanti altri problemi tipici di questa Università ) ci furono numerose lamentele indirizzate alla Segreteria Studenti, di Presidenza e al tutor... Alla fine la risposta fu quella di potersi iscriversi all'esame ugualmente anche senza aver visionato queste particolari VDL di inglese nonostante fosse richiesta la visione tra i requisiti di ammissione allo stesso.
    Capirai... se hanno scelto FLASH ci credo che non funzionava nulla su nessun sistema operativo . Speriamo abbiano risolto.
    E lo dico per gli studenti... a me il discorso "inglese" importa relativamente visto che non ho quell'esame nel piano di studi
    Bachelor Business Administration @John Cabot University
    CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Alla fine la risposta fu quella di potersi iscriversi all'esame ugualmente anche senza aver visionato queste particolari VDL di inglese nonostante fosse richiesta la visione tra i requisiti di ammissione allo stesso.
      Mi sembra la tipica soluzione all'italiana: invece di risolvere il problema lo si aggira.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X