annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio iscrizione
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, in questi giorni ho valutato anche altre università Devo dire che la Mercatorum è più costosa ma potrei usufruire di una convenzione molto vantaggiosa. Leggo però che la piattaforma digitale spesso si blocca etc, voi che ne pensate? Gli esami sono perlopiù scritti o orali?
-
Non credo che le piattaforme digitali degli altri atenei siano impeccabili. Peraltro non tutti usano piattaforme proprietarie: molto diffuse sono Microsoft Teams, Cisco WebEx e Google Meet.Originariamente inviato da Francina Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, in questi giorni ho valutato anche altre università Devo dire che la Mercatorum è più costosa ma potrei usufruire di una convenzione molto vantaggiosa. Leggo però che la piattaforma digitale spesso si blocca etc, voi che ne pensate? Gli esami sono perlopiù scritti o orali?
Gli esami sono scritti a risposta multipla nelle sedi fuori Roma. A Roma puoi scegliere tra scritto con questa modalità o orale.
Gli esami di lingue straniere, perlomeno per corsi di studio diversi da Lingue e mercati, sono solo scritti.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Può capitare qualche inconveniente, dovuto al gran numero di accessi contemporanei, durante le sessioni di esame on line della sede gratuita di Roma. Basta evitare l'orario più affollato che corrisponde all'orario di apertura delle prove (h 11:00). Già provando alle h 12:00 tutto fila liscio.Originariamente inviato da Francina Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, in questi giorni ho valutato anche altre università Devo dire che la Mercatorum è più costosa ma potrei usufruire di una convenzione molto vantaggiosa. Leggo però che la piattaforma digitale spesso si blocca etc, voi che ne pensate? Gli esami sono perlopiù scritti o orali?
Commenta
-
Buongiorno a tutti, vi chiedo una delucidazione in merito alla Mercatorum.Ho scritto sul gruppo Fb Mercatorum giorni fa proprio per delucidazioni sull'iscrizione e sono stata subissata nella posta di Fb;praticamente tutti consulenti e tutor e centri studi!Scrivono che mi offrono gratuitamente la loro assistenza sia per l'iscrizione e sia per il mio percorso universitario. Non so sinceramente se fidarmi. Voi ne sapete di più al riguardo? Grazie
Commenta
-
Francina, gli intermediari di Pegaso, Mercatorum e San Raffaele ricevono provvigioni direttamente dagli atenei sugli immatricolati da loro presentati, per questo non prendono soldi da questi ultimi.
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Hai verificato che alla statale (di tua scelta o più vicina a dove risiedi) non ti consentano di fare il corso di laurea da non frequentante?Originariamente inviato da Francina Visualizza il messaggioforse una piccola discrimante può essere il costo(che non è irrilevante). Grazie .
E magari (dipende dal tuo ISEEU) là studi gratis...
Commenta

Commenta