annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!

Buongiorno, ho un problema.. spero che mi possiate aiutare
    nel 2019 ho sospeso i miei studi presso l'università  telematica G.Marconi per motivi di salute..
    Quando avevo parlato telefonicamente con loro, avevano "dimenticato" di farmi presente ( forse pensando che io ne fossi a conoscenza) che avrei dovuto pagare l'intera somma ( 1600 euro) per la vera e propria rinuncia.
    a settembre del 2020, io invio un'email per la rinuncia e loro mi rispondono di pagare questi soldi..
    io pensavo ( ripeto nella mia ignoranza) ,di potermi comunque iscrivere ad un'altra facoltà .. Detto fatto, a settembre faccio il test d'ammissione presso un ateneo in scienze della formazione primaria, lo passo e mi immatricolo
    Per altre questioni, è venuto fuori adesso che la sospensione non è una vera rinunci quindi io sono ancora legata alla unimarconi e i hanno fatto presente che è vietato essere iscritti. due facoltà 
    io non sapevo nemmeno che fosse vietato, quindi presa da veramente tanta ansia, dopo 4 giorni invio subito i soldi per fare la rinuncia.
    Quindi in poche parole adesso sono iscritta solo ad una università .
    Spulciando tra i vari siti, ho visto che nel caso se ne accorgano, cade l'immatricolazione presso l'ultima facoltà .. però io ero in sospensione, cioè non pagavo niente, e in più (in questi 2 mesi) io non ho dato nessun esame quindi non dovrebbe succedere niente, giusto?
    la situazione può risultarsi conclusa?
    Vi prego aiutatemi, sono una persona davvero "ligia" a queste cose, voglio che la situazione si sistemi..grazie mille per l'attenzione

Quella che è vietata è l'iscrizione a due o più università  contemporaneamente, le facoltà  sono un'altra cosa e ormai sono state praticamente eliminate.
    Se non hai dato nessun esame di fatto hanno poco da annullare. Comunque se vuoi un parere certo dovresti prenderti il rischio di riferire la cosa alla tua università  attuale.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

oppure aspetta che ti risponda dottore

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
        oppure aspetta che ti risponda dottore
        Avevo risposto ma ero stato particolarmente sgradevole. Cotanta ignoranza, che trasuda da ogni riga del post, mi aveva fatto alterare. Poi mi sono reso conto di aver esagerato e ho eliminato, ma non ho ancora avuto il tempo di fare un post più garbato.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

***Avviso del moderatore***
          Questo è un cartellino giallo
          La prossima volta, espulsione

Non è colpa di nessuno qui sopra se tu ignori cosa significhi il termine "facoltà ", tanto per cominciare.
          Ultima modifica di dottore; 16-11-2020, 10:26.

Commenta

come hai risolto?

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
              come hai risolto?
              L'utente in questione mi ha mandato una mail alle 9.48 chiedendomi l'eliminazione del profilo.
              Non l'ho eliminato subito per dargli tempo di risponderti, ma ho visto che pur essendosi collegato non l'ha fatto.
              Presumo che non abbia risolto niente e che cerchi di non lasciare traccia della sua situazione.

Chiudo la discussione.
              Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
              digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
              X