annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia L 18 - scelta tra UNITELMA / UNINETTUNO ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Carlaaa Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate invece di Link Campus University? Ho visto che propone il corso di economia aziendale internazionale che ha diverse aree specifiche di apprendimento tra cui marketing e brand management. Sembra interessante, ma non saprei quanto possa valere una laurea presso quella telematica rispetto ad altre.
    La LCU non è una università  telematica, cioè non ha lo statuto da telematica, anche se di fatto da quest'anno, complice la pandemia in corso, offre didattica esclusivamente online.
    Se è per questo trovi corsi esclusivamente o prevalentemente online, in quest'à mbito disciplinare, anche alla Università  di Modena e Reggio Emilia (avvicinandoti all'à mbito giuridico, anche all'Università  di Torino).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Carlaaa Visualizza il messaggio
      Cosa ne pensate invece di Link Campus University? Ho visto che propone il corso di economia aziendale internazionale che ha diverse aree specifiche di apprendimento tra cui marketing e brand management. Sembra interessante, ma non saprei quanto possa valere una laurea presso quella telematica rispetto ad altre.
      Ma la Link Campus University non è una telematica, pur facendo corsi a distanza, ma semplicemente un'università  non statale legalmente riconosciuta nell'ordinamento universitario italiano (spin off dell'omonima università  maltese).

vedo che per pochi secondi dottore mi ha preceduto, dandoti più o meno la mia stessa risposta

Commenta

In realtà  LCU nasce come filiazione della Università  di Malta, statale.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Direi di fare un minimo di ricerca e poi tornare qui con un minimo di chiarezza mentale in più.

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
            Le recensioni negative sulla Marconi sono soprattutto da parte di gente che vi si era iscritta pensando di comperarsi il titolo, per poi scoprire che aveva fatto i conti senza l'oste.
            La cosa che mi fa ridere è che la Marconi sulla sua pagina Facebook non le cancella: non gliene strafrega proprio nulla perchè come altre telematiche (ad esempio l'Uninettuno e l'Unitelma) non deve dimostrare niente a nessuno.

Commenta

Invece per quanto mi riguarda stanno sbagliando, lato gestione dell'immagine voto 0, non fa per niente ridere.

non gliene strafrega proprio nulla perchè come altre telematiche (ad esempio l'Uninettuno e l'Unitelma) non deve dimostrare niente a nessuno.
              Deve dimostrare eccome, sopratutto in questo periodo dove anche le tradizionali provano a fare le "telematiche".

Commenta

Guarda BearderSnow, io "bazzico" in ambienti universitari da un pò e posso dirti che se la Marconi decide di non intervenire significa che qualcuno del consiglio direttivo ha capito che è una gran perdita di tempo. Ci avevano provato con l'ASUM (anzi, se vuoi sulla tematica puoi scrivere direttamente a loro all'indirizzo asum@unimarconi.it o al presidente presidenzaasum@unimarconi.it), ma alla fine hanno desistito perchè hanno capito che non ne vale la pena.
                Se la Sapienza dovesse difendersi dagli attacchi che subisce 24 ore su 24 dovrebbe investire migliaia di euro in pochissimi giorni.
                L'Unicusano attualmente se la dovrebbe vedere con un gruppetto di persone che le stanno lasciando recensioni impietose-troll ovunque, anche lei lascia perdere.
                Gli unici che attualmente si agitano tanto (per nulla) sono gli addetti ai lavori e gli studenti dell'Unipegaso e dell'Ecampus: ogni tanto qualcuno si inalbera e minaccia querele a destra e a manca.
                Se certe cose per te sono proprio insopportabli ricorda delle mail che ti ho segnalato, magari chi di dovere può darti spiegazioni plausibili per l'attuale immobilismo che non giustifico ma che capisco.

Commenta

Sto operando...
                X