annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UniCusano percorso eccellenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UniCusano percorso eccellenza

Buongiorno.
    Allo stato attuale l'unica cosa che sappiamo è che la Leonardo da Vinci ha previsto la disattivazione di tutti i corsi di studio ad eccezione di quello di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

L'uni Pegaso ha appena attivato il corso di laurea in "lettere, sapere umanistico e formazione" classe L-10, mi pare strano sia stata aggiunta la parola "formazione" visto che in pegaso c'è già  il corso "scienze dell'educazione e delle formazione" che sia una manovra di marketing?

Commenta

Originariamente inviato da DavideBu Visualizza il messaggio
      L'uni Pegaso ha appena attivato il corso di laurea in "lettere, sapere umanistico e formazione" classe L-10, mi pare strano sia stata aggiunta la parola "formazione" visto che in pegaso c'è già  il corso "scienze dell'educazione e delle formazione" che sia una manovra di marketing?
      Non cambia nulla la denominazione, è la classe ciò che conta.

Cmq sono spuntati diversi corsi di laurea proprio oggi, forse è il caso di farne un thread a parte.

Ps. Controllando bene risulta avere qualche esame comune o vagamente simile ad alcuni presenti nel cdl da te citato, ma in ogni caso sono classi distinte, e non equivalenti.

Commenta

Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggio
        Cmq sono spuntati diversi corsi di laurea proprio oggi
        Dove? Potresti darmi il link?

Commenta

Vai a vedere il sito della Mercatorum e vedrai, mancano ancora i piani di studi e un cdl magistrale che dovrebbero aggiungere, ma hanno aggiunto diverse cose

Commenta

Vai a vedere il sito della Mercatorum e vedrai, mancano ancora i piani di studi e un cdl magistrale che dovrebbero aggiungere, ma hanno aggiunto diverse cose
            Probabilmente stai visualizzando le pagine dalla tua cache: ieri pomeriggio hanno aggiunto i piani di studio (che comunque erano, tranne uno, già  rintracciabili tramite Google in documenti PDF nascosti) nonché la nuova laurea magistrale LM-52.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Non stavo visualizzando nulla, mi riferivo a quanto avevo visto ieri mattina, ora ho controllato ed effettivamente vi sono; mancherebbe però ancora la LM-31 che sembrava dovessero attivare.

Commenta

mancherebbe però ancora la LM-31 che sembrava dovessero attivare.

Aggiunta ufficialmente anche la LM-31

Commenta

Ecampus ha fatto chiarezza fra nuovi indirizzi (tanti) e nuovi corsi di laurea (nessuno, hanno cambiato soltanto qualche nome):
                  https://blog.uniecampus.it/facolta/corsi-di-laurea/

Commenta

Grazie della segnalazione. Novita' dalle altre? Io non trovo nulla..

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
                      Novita' dalle altre? Io non trovo nulla..
                      Il 25 giugno sapremo tutto: https://www.ilsole24ore.com/art/come...giusta-ADXP8NZ

Commenta

grazie della segnalazione

Commenta

Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio
                          Aggiunta ufficialmente anche la LM-31
                          Boh io non la vedo sul sito tra le LM

Commenta

Boh io non la vedo sul sito tra le LM
                            Prova a fare un refresh

Commenta

Per la Fortunato dovrebbero esserci soltanto due grosse novità  per un corso di laurea già  esistente: https://www.unifortunato.eu/corso-di...del-trasporto/

Commenta

Sto operando...
                              X