annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UniCusano percorso eccellenza
Comprimi
X
-
Pare che sia sparita! Tuttavia vedere qui e qui.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioAdesso non riesco più a vederla neanche io...BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Per Pegaso e Mercatorum confermate tutte le novità (inclusa la lm-31).
Dall'elenco del Sole 24 Ore sono assenti Da Vinci e San Raffaele.
Nessuna novità per tutte le altre università telematiche.
P.S. Nell'elenco c'è anche un'università toscana non telematica chiamata università del turismo. Sapete dirmi di cosa si tratta?
Commenta
-
Si riferisce probabilmente a questa struttura, che rilascia titoli interateneo tra l'Università di Pisa e l'Università degli studi di Pavia.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio
P.S. Nell'elenco c'è anche un'università toscana non telematica chiamata università del turismo. Sapete dirmi di cosa si tratta?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Penso che sia ancora presto.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioCome mai soltanto 2 università telematiche su 11 hanno presentato nuovi corsi di laurea?
Non doveva essere l'anno del riscatto per le università telematiche?
Attendiamo settembre/ottobre.
Commenta
-
Mi sapreste dire dove posso trovare i decreti di approvazione di una università ? Sono andato sul sito del Mur ma non riesco a trovarli.
Inoltre sapete cosa sarebbe l' anagrafe nazionale delle ricerche e se in questa sezione si trovano i decreti di cui sopra ? Essere iscritti in questa anagrafe significa essere accreditati dal Mur ad erogare corsi di laurea ?
Commenta
-
Non li trovi perché non esistono.Originariamente inviato da ingkratos Visualizza il messaggioMi sapreste dire dove posso trovare i decreti di approvazione di una università ? Sono andato sul sito del Mur ma non riesco a trovarli.
Trovi semmai i decreti ministeriali ISTITUTIVI delle università , quelli che molti (tra cui università telematiche stesse) chiamano ricognitivi, ma che in realtà istituiscono, non riconoscono.
É questa.Inoltre sapete cosa sarebbe l' anagrafe nazionale delle ricerche
No: i decreti ministeriali come tutte le fonti del diritto interno sono pubblicati nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana.e se in questa sezione si trovano i decreti di cui sopra ?
No. L'accreditamento è ancora un'altra cosa e non è condizione necessaria per la validità di un corso di laurea o di laurea magistrale: se pure l'accreditamento viene revocato, non solo rimangono validi i titoli già conseguiti, nel senso che mantengono il valore legale, ma anche quelli che saranno rilasciati successivamente avranno valore legale.Essere iscritti in questa anagrafe significa essere accreditati dal Mur ad erogare corsi di laurea ?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Mancano ancora il regolamento didattico e i codici SSD delle materie, se la prendono comoda diciamo.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioLa lm-31 è tornata sul sito Mercatorum
Commenta
-
La IUL aggiunge tre nuovi corsi di laurea: https://www.sardegnareporter.it/2020...laurea/343439/
Commenta

Commenta