annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da L8 a LM23

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da L8 a LM23

Salve ragazzi sto per conseguire la laurea in L8 ma alla magistrale vorrei trasferirmi in LM23 di Unicusano, ovviamente dovrò integrare degli esami in quanto in alcuni ambiti sono carente dei crediti necessari per essere ammesso.
    Qualcuno sa dirmi come funzionano gli esami integrativi di Unicusano?
    Grazie

Io inizierei col farmi fare una prevalutazione dall'ateneo, anzi da più di un ateneo e poi tornerei qui a parlarne

Commenta

Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggio
      Io inizierei col farmi fare una prevalutazione dall'ateneo
      La prevalutazione posso richiederla anche se non mi sono ancora laureato?

Commenta

Originariamente inviato da Sim Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi sto per conseguire la laurea in L8 ma alla magistrale
        Come dire «domani mi sposo, ma per il viaggio di nozze vorrei andare…». Allora ti rivelo un segreto: la magistrale non è né obbligatoria né va data per scontata. Bisogna prima valutare l'opportunità di proseguire gli studi, soppesando i pro e i contro, passaggio che tu hai saltato a piè pari dando per scontato che dopo la laurea sia necessario conseguire una laurea magistrale altrimenti il percorso non è "completo".

vorrei trasferirmi in LM23 di Unicusano
        Non devi fare nessun trasferimento. Una volta che avrai la laurea in mano, potrai solo effettuare una nuova immatricolazione.

Qualcuno sa dirmi come funzionano gli esami integrativi di Unicusano?
        In sede di valutazione della carriera ti vengono assegnate le carenze formative. Ogni carenza formativa è un esame.