. E' proprio quello che sto provando a fare, cerco di prepararmi già sugli argomenti di Analisi I e Fisica, anche se poi dovrò seguire comunque le lezioni sui soliti argomenti. Non sapevo se stavo facendo bene a procedere così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I dubbi dello studente-lavoratore
Comprimi
X
-
C'è una sezione del forum che raccoglie lezioni on line, se ti interessa.Originariamente inviato da Deku Visualizza il messaggioGrazie per il parere
. E' proprio quello che sto provando a fare, cerco di prepararmi già sugli argomenti di Analisi I e Fisica, anche se poi dovrò seguire comunque le lezioni sui soliti argomenti. Non sapevo se stavo facendo bene a procedere così.
Risorse del webUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Buongiorno, riprendo questa discussione per dire che sono andato avanti e ho già ottenuto il riconoscimento dei CFU da Uninettuno. Devo solo aspettare l'attestato di servizio dalla ditta in cui lavoro e poi posso procedere con la domanda d'immatricolazione.
Per quanto riguarda lo studio, ho fatto un ripasso generale di fisica, chimica e matematica. Le prime a livello più basilare, mentre matematica mi sono concentrato molto e devo dire che si è riattivato tranquillamente il mio meccanismo dello studio.
Considerando che siamo quasi alla fine dell'anno, mi conviene affrettarmi a fare l'iscrizione al corso oppure è meglio aspettare il 2024?
Commenta
-
Puoi iscriverti quando vuoi.Originariamente inviato da Deku Visualizza il messaggioBuongiorno, riprendo questa discussione per dire che sono andato avanti e ho già ottenuto il riconoscimento dei CFU da Uninettuno. Devo solo aspettare l'attestato di servizio dalla ditta in cui lavoro e poi posso procedere con la domanda d'immatricolazione.
Per quanto riguarda lo studio, ho fatto un ripasso generale di fisica, chimica e matematica. Le prime a livello più basilare, mentre matematica mi sono concentrato molto e devo dire che si è riattivato tranquillamente il mio meccanismo dello studio.
Considerando che siamo quasi alla fine dell'anno, mi conviene affrettarmi a fare l'iscrizione al corso oppure è meglio aspettare il 2024?
Commenta

Commenta