Anzi, per essere più precisi qualifica accademica (il titolo accademico è la laurea o laurea magistrale) e titolo professionale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L-31 Universitá Telematica Pegaso
Comprimi
X
-
Esattamente.Originariamente inviato da t-Student Visualizza il messaggio
Anzi, per essere più precisi qualifica accademica (il titolo accademico è la laurea o laurea magistrale) e titolo professionale.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Per quella che è la mia esperienza riesco a giostrarmi i tempi abbastanza bene (studio circa 2 o 3 h/gg durante la settimana e 4 o 5 h/gg durante il week-end), purtroppo non sono in grado di fare paragoni con altri atenei essendo la mia esperienza universitaria limitata solamente al percorso di laurea che sto attualmente seguendo. Non vado a ritmi super spediti ma per il momento riesco ad essere in pari con gli esami, in quest’ottica il poter ascoltare e riascoltare le lezioni ogni qualvolta io voglia e avere materiale didattico già preparato mi è di grandissimo aiuto nell’ottimizzazione dei tempi.Originariamente inviato da Library&Coffee Visualizza il messaggio
Colgo l'occasione per farti qualche domanda...
In base alla tua esperienza in corso è molto impegnativo in termini di tempo? Riesci ad essere al passo con tutte le materi e gli esami? Le videolezioni si possono scaricare?
(Vorrei prendere una laurea in questo ambito ma lavoro e quindi devo considerare il fattore tempo)
Scaricare le videolezioni non è possibile dall’interno della piattaforma, ma puoi farlo entrando nel codice HTML della pagina (ho provato adesso).
Commenta
-
Ottimo, grazie mille.Originariamente inviato da Kocciacus Visualizza il messaggio
Per quella che è la mia esperienza riesco a giostrarmi i tempi abbastanza bene (studio circa 2 o 3 h/gg durante la settimana e 4 o 5 h/gg durante il week-end), purtroppo non sono in grado di fare paragoni con altri atenei essendo la mia esperienza universitaria limitata solamente al percorso di laurea che sto attualmente seguendo. Non vado a ritmi super spediti ma per il momento riesco ad essere in pari con gli esami, in quest’ottica il poter ascoltare e riascoltare le lezioni ogni qualvolta io voglia e avere materiale didattico già preparato mi è di grandissimo aiuto nell’ottimizzazione dei tempi.
Scaricare le videolezioni non è possibile dall’interno della piattaforma, ma puoi farlo entrando nel codice HTML della pagina (ho provato adesso).
Commenta
-
Questo thread risponde esattamente anche a quello che stavo cercando, grazie!
Ne approfitto per arricchirlo di domande, gli esami di Universitas Mercatorum sono a crocette solo se si paga 150€ l'uno per la sede esterna. In caso di Unipegaso non mi pare sia così, confermate? si sostengono tutti a crocette nella città scelta o da remoto?
Ammetto che a me interessa principalmente per avere il titolo più che per altro..
Grazie!
Commenta

Commenta