Non ho un'idea precisa penso di voler tentare la docenza, in ogni caso mi piacerebbe completare gli studi con una magistrale un po' utile.
uninettuno l'ho scattata perché il corso magistrale umanistico non mi interessa, troppo tecnico.
ho contattato ecampus che vorrebbe andassi in sede per valutare piano di studi e costi e già questo non depone bene per una telematica.
Anche unipegaso non riconoscerebbe alcun credito ma il percorso proposto LM-39 mi sembra allettante.
infine unimarconi mi riconoscerebbe qualcosa, traducibile in due esami in meno, ma il corso LM14 lo vedo piuttosto impegnativo per me che lavoro e ho proprio poco tempo a disposizione.
Cosa mi consigliereste, sono molto confusa

Commenta