Avendo a breve intenzione di iscrivermi a un corso d laurea in modalità telematica, ho preso in considerazione agli atenei Mercatorum o Pegaso per i corsi di:
- Statistica e Big Data - alla Mercatorum oppure il corso di laurea in - Informatica per le Aziende Digitali - alla Pegaso;
anche se con un po di preoccupazione, sopratutto per i corsi di matematica e affini ( non so se sia fattibile effettivamente iscrivermi a questi corsi, dovendo probabilmente integrare anche un percorso base di ripasso) e con un lavoro ampiamente full-time non so se mi sarà possibile ma, eventualmente, posso anche valutare altri corsi di studio, avendo, come obbiettivo primario, oltre all'interesse per i corsi citati, acquisire maggiori crediti per una migliore posizione nell'azienda per cuoi attualmente sono dipendente.
Sapete darmi qualche consiglio sui due atenei? Considerando che vivo in provincia di Roma.
Spulciando i Vostri topic ho letto un post della Pegaso , che non ho ben capito, parlava di un irrigidimento dell'ateneo, se è cosi , da quale punto di vista? E magari i pro e i contro dei due atenei come:
- Sedi per dare gli esami
- modalità media degli esami (se vengono scelti più gli orali o gli scritti)
- organizzazione
Aggiungete pure tutto quell oche più vi sembra utile.
Grazie tante

Commenta