annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info PEGASO E MERCATORUM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info PEGASO E MERCATORUM

Ciao a tutti,

Avendo a breve intenzione di iscrivermi a un corso d laurea in modalità telematica, ho preso in considerazione agli atenei Mercatorum o Pegaso per i corsi di:

- Statistica e Big Data - alla Mercatorum oppure il corso di laurea in - Informatica per le Aziende Digitali - alla Pegaso;

anche se con un po di preoccupazione, sopratutto per i corsi di matematica e affini ( non so se sia fattibile effettivamente iscrivermi a questi corsi, dovendo probabilmente integrare anche un percorso base di ripasso) e con un lavoro ampiamente full-time non so se mi sarà possibile ma, eventualmente, posso anche valutare altri corsi di studio, avendo, come obbiettivo primario, oltre all'interesse per i corsi citati, acquisire maggiori crediti per una migliore posizione nell'azienda per cuoi attualmente sono dipendente.

Sapete darmi qualche consiglio sui due atenei? Considerando che vivo in provincia di Roma.
    Spulciando i Vostri topic ho letto un post della Pegaso , che non ho ben capito, parlava di un irrigidimento dell'ateneo, se è cosi , da quale punto di vista? E magari i pro e i contro dei due atenei come:

- Sedi per dare gli esami
    - modalità media degli esami (se vengono scelti più gli orali o gli scritti)

- organizzazione

Aggiungete pure tutto quell oche più vi sembra utile.

Grazie tante

Ciao,

premesso che la provincia di Roma non esiste di più da diversi anni essendo stata soppressa dalla legge 56/2014, nota come riforma Delrio, se ti sposti su Roma una o l'altro ateneo è indifferente, mentre se cerchi una sede più vicina bisognerà controllare (mi pare che a Velletri ci sia un centro studi chiamato Roma Forum che è sia ECP Pegaso sia EI point Mercatorum sia EP San Raffaele ed è anche sede di esame per le prime due).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie per le info

Commenta

Sto operando...
      X