creo questa discussione per chiedere un parere sulle università telematiche MERCATORUM e UNINETTUNO in quanto, a breve, ho intenzione di iscrivermi ad un corso di laurea in ingegneria gestionale.
Ho 34 anni e ho già una laurea breve in ambito artistico che non mi ha portato risultati in ambito professionale.
Da circa 2,5 anni lavoro come project manager per un azienda che si occupa di energie rinnovabili, in poco tempo sono cresciuto professionalmente fino a gestire ambiti aziendali sempre più importanti (ora sono nelle costruzioni).
Cercando varie posizioni su linkedin/indeed etc ho notato che spesso ho i requisiti per posizioni relative al managment ma purtroppo non ho una laurea adatta (prima di fare il PM ero team lead per una grossa logistica per 4 anni + altre esperienze similari).
L'idea di riprendere gli studi a 34 anni non mi spaventa, in quanto mi consentirebbe di essere più competitivo nel mercato del lavoro.
Sto cercando di ricevere feedback su quale università sia la più adatta a quello che cerco, da quello che ho letto la scelta ricadrebbe tra la MERCATORUM (Laurea in Ingegneria Gestionale L-9) o la UNINETTUNO (indirizzo produzione).
vi ringrazio in anticipo!

). Purtroppo sono lezioni obsolete nei contenuti e anche nelle metodologie didattiche, oltre che registrate su pellicola e digitalizzate dopo anni.
Commenta