Parto dal presupposto che a me interesserebbe accrescere le mie capacità pratiche in azienda ovvero avere strumenti scientifici per prendere decisioni/investimenti, saper organizzare, innovare, ecc.. Il pezzo di carta non mi serve infatti sarei propenso anche a seguire singoli corsi.
L'idea di tornare a studiare (non lo faccio da una vita..) mi è venuta quando ho visto aprire sotto casa un polo didattico ecampus, poi mi sono informato e non mi sembra tra le migliori un'università telematiche.
Nella mia provincia (Foggia) non ci sono sedi della Unimarconi, Uninettuno, Unitelma, anche se quest'ultima ha una sede a Trani, 90 minuti circa per raggiungerla da casa.
Naturalmente prenderei Economia, adesso non so quanto possa essere difficoltoso per uno che ha lasciato i libri da tantissimo. Attendo i vs. commenti.

, se devo spostarmi fino a Trani per sostenere un esame potrei tentare il part time all'università di Foggia..

Le altre, invece, non sono state richieste da nessun altro
Ogni tanto sulla stampa igienica escoo certi articoli-spazzatura in cui dicono cose surreali sulle carriere dei dipendenti pubblici 

Commenta