Sono un dipendente pubblico e vorrei iniziare un percorso di studi in Giurisprudenza (LMG01). Consapevole dell'impegno richiesto e, dopo una valutazione tra più atenei, ho limitato la mia scelta tra Unicusano e Unipegaso.
Unicusano ha da poco aderito al protocollo PA110 e lode e prevede un interessante sconto sulla retta (sottoforma di rimborso) e l'obbligo di una metodologia ibrida (asincrona con alcune lezioni sincrone).
Unipegaso mi propone o una retta standard scontata per dipendenti pubblici oppure una all inclusive.
Entrambe mi sembrano, sulla carta, molto simili in termini di metodologia didattica e di esami.
La Cusano mi pare sia organizzata meglio come quantità e frequenza di appelli.
La Pegaso d'altro canto mi sembra molto agevole in termini di organizzazione didattica.
A me interessa anche però la qualità della didattica e di questo ovviamente non si trova moltissimo online (ne i promoter ne fanno cenno).
Secondo voi quale tra le due conviene scegliere? Che esperienza avete avuto con entrambe?
Grazie mille

purtroppo, secondo me, Pegaso è poco attrattiva proprio da questo punto di vista.
Commenta