annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L-40 Mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L-40 Mercatorum

Ciao a tutti,

Qualcuno per caso sa se il CdL in Sociologia e Innovazione (L-40) di Mercatorum è stato riattivato o lo sarà per il prossimo anno? In risposta ad una richiesta di prevalutazione mandata a dicembre 2025 mi avevano risposto che il corso non era attivo e che avrei potuto iscrivermi solo se avessi avuto una carriera pregressa che mi consentisse l'accesso diretto al terzo anno.

Grazie

Ciao,

non è prevista la riattivazione del corso.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Peccato. Grazie, Doc

Commenta

Veramente io lo vedo ancora attivo e con possibilità di iscrizione: sbaglio qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Infermo Visualizza il messaggio
          Veramente io lo vedo ancora attivo e con possibilità di iscrizione: sbaglio qualcosa?
          Penso che siano aperte le immatricolazioni con accesso diretto al secondo e al terzo anno per l'anno accademico corrente e al solo terzo anno per il 2026–2027.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Magari nella mia idea di iscrizione nel 2027-2028 rimettono un corso affine. dottore grazie intanto.

Commenta

A me comunque sul sito il corso non risulta mai essere stato disattivato.

In ogni caso, oserei definirlo un corso «minestronico», senza né capo né coda; Infermo e justzax sono proprio sicuri di essere interessati a una roba del genere?
              Ultima modifica di dottore; oggi alle, 08:49.

Commenta

Esami di sociologia, economia, psicologia, diritto del lavoro, informatica e addirittura analisi dei dati.. Tutto in dispensine di 6-7 pagine per argomento tipiche del modello multiversity. Insomma un bel minestrone.. Ma che senso ha questo corso?

Commenta

[QUOTE=dottore;n48749]A me comunque sul sito il corso non risulta mai essere stato disattivato.

dottore Infatti non ho letto comunicazione di disattivazione del corso, per questo motivo volevo capire. Il prossimo anno dovrei concludere LM-51 Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e pensavo di integrare con L40 per cultura personale e assaggiare un po' del "minestrone" di questo corso (anche se mi dirai che la Laurea magistrale in Relazioni Internazionali per lo Sviluppo Economico LM-52 avrebbe forse più senso).

JMaskelyne lavorativamente parlando hai ragione sul minestrone, ma culturalmente la vedo una proposta interessante. Pensavi ad altri curricula? P.s. Le dispense, che in genere seguono i CFU del corso, vanno da 500 a più di 1000 pagine, con suggerimenti di libri integrativi. Come sempre, dipende dal risultato prefissato e dalla voglia di capire e studiare veramente.

Commenta

Infermo "culturalmente" sarebbe ancora più interessante comprare quei libri e leggerseli. Si risparmia e si impara di più. Poi liberi di dare 3k l'anno a multiversity per un titolo inutile

Commenta

Sto operando...
                    X