annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La grammatica della lingua italiana
Comprimi
X
-
Infatti è ben chiaro chi tra noi sostiene lo Stato di diritto, altrimenti detto democrazia liberale, e chi sostiene lo Stato etico da ancien régime (e magari crede pure di essere progressista).Originariamente inviato da rainydays Visualizza il messaggioBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Vorrei tanto vedere "la fenomena" che ha deciso questa cosa:
UniTrento vara il Regolamento di Ateneo. Tutto al femminileUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Notizia vecchia, e purtroppo l'intelligentone che l'ha imposta agli altri è dotato di cariotipo con i cromosomi XY. Peggio di una femminista c'è solo un femminista di sesso maschile.Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioVorrei tanto vedere "la fenomena" che ha deciso questa cosa:
UniTrento vara il Regolamento di Ateneo. Tutto al femminileBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Certo, avevo visto che la ideatrice era una uoma, ho scritto "la fenomena" per adattarmi a questa neolingua woke che mi pare abbia preso pieda solo in Italia.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioNotizia vecchia, e purtroppo l'intelligentone che l'ha imposta agli altri è dotato di cariotipo con i cromosomi XY. Peggio di una femminista c'è solo un femminista di sesso maschile.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta

Commenta