annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La grammatica della lingua italiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rainydays Visualizza il messaggio
    Chi leggerà la conversazione avrà gli elementi per fare le valutazioni del caso sugli interventi dei diversi utenti.
    Buona serata!
    Infatti è ben chiaro chi tra noi sostiene lo Stato di diritto, altrimenti detto democrazia liberale, e chi sostiene lo Stato etico da ancien régime (e magari crede pure di essere progressista).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Vorrei tanto vedere "la fenomena" che ha deciso questa cosa:
      UniTrento vara il Regolamento di Ateneo. Tutto al femminile
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
        Vorrei tanto vedere "la fenomena" che ha deciso questa cosa:
        UniTrento vara il Regolamento di Ateneo. Tutto al femminile
        Notizia vecchia, e purtroppo l'intelligentone che l'ha imposta agli altri è dotato di cariotipo con i cromosomi XY. Peggio di una femminista c'è solo un femminista di sesso maschile.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Notizia vecchia, e purtroppo l'intelligentone che l'ha imposta agli altri è dotato di cariotipo con i cromosomi XY. Peggio di una femminista c'è solo un femminista di sesso maschile.
          Certo, avevo visto che la ideatrice era una uoma, ho scritto "la fenomena" per adattarmi a questa neolingua woke che mi pare abbia preso pieda solo in Italia.
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Commenta

Scuola, dal ministero: "Niente asterisco e schwa nelle comunicazioni ufficiali"

Pare che il ministero preveda di vietarlo nella comunicazioni ufficiali
              dottore ti ho pensato leggendo gli articoli di oggi sul tema

Commenta

io sono d'accordo perchè la lingua italiana ha delle regole ben specifiche che non devono essere calpestate solo dalla propaganda della finta sinistra

Commenta

Sto operando...
                X