annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli dopo la laurea in Scienze economiche?
Comprimi
X
-
Ma dipende anche da in che contesto uno ha vissuto: è chiaro che se ho passato tutta la vita a fare la fame a Scanzano Jonico fare l'impiegato in un ente locale possa essere il sogno della vita, ma se magaru sono nato in un contesto industriale dove lavoro ce n'è, in 3/4 anni dal titolo posso prendere di più e vivere sereno comunque; non esistono solo la consulenza e il pubblico, dai su.Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
-
BeardedSnow e' esattamente quello che ho scritto, dipende dal contesto in cui si e' vissuto e, soprattutto, in quello in cui si vuole restare a vivere..
A Milano ho incontrato tanti ragazzi del sud e di altre zone periferiche dell'Italia in cerca di impieghi più redditizi. In UK e, soprattutto nel Canton Ticino, dove vivo e lavoro, ho incontrato altrettanti ragazzi di Milano in cerca di guadagni maggiori....
Commenta
-
Fammi capire: il Sud sarebbe una zona periferica dell'Italia?Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
A Milano ho incontrato tanti ragazzi del sud e di altre zone periferiche dell'Italia
Invece Milano è una zona centrale?
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
dottore intendevo che provengono da territori più periferici, anche del nord Italia.
Rispetto a 10 anni fa, noto poi che a Milano lavorano tanti romani. Non so se e' una tendenza esclusiva del settore moda o se, effettivamente, si emigra di più dalla capitale rispetto al passato. Sul web non ho trovato dati a supporto.
Commenta

Commenta