annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione ateneo economia:Trento Torino Modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sillierbore Visualizza il messaggio
    Salve, sono indeciso tra Economia Aziendale a Unimore, Gestione Aziendale Unitn e Economia Aziendale a Torino.
    Ho fatto il test per Economia a Trento e nonostante i pochi posti disponibili sono entrato, mentre Torino è a numero aperto e Modena ho fatto il tolc-e con un buon punteggio e penso di entrare sicuramente se volessi. I corsi di laura mi piacciono in ugual modo, e anche la città  mi è indifferente.
    Vorrei sapere il vostro parere, so che nelle classifiche Trento è più alta ed è più rinomata soprattutto rispetto a Torino, ma non mi importa molto e avrei bisogno di informazioni da miei pari, esperienze e simili.
    Grazie.
    Ciao, io sto studiando economia a Pavia in triennale, anche io siciliano come te. Mi sto trovando benissimo, ti garantisce una vasta scelta di corsi, divisi in tre rami della triennale e le percentuali di occupazione dal 1 anno post laurea sono molto alte, vista anche la presenza di moltissime aziende nel territorio.
    Le magistrali non sono da sottovalutare anche se chi si iscrive in amministrazione bastano 3 anni per poter lavorare.
    Basta guardare la classifica Censis, si trova a pari merito con Trento.
    http://www.censis.it/17?shadow_pubblicazione=120581
    Ho fatto i test a Torino quando dovevo iscrivermi ma alla fine ho scelto pavia. Per i criteri di ammissione ti consiglio di consultare questo documento, da quest'anno sono cambiate le regolamentazioni per via delle numerose richieste, quindi si prevedono 3 liste di prenotazioni.
    http://economiaweb.unipv.it/wp-conte...TEconomiad.pdf

La città  è a portata d'uomo, ti garantisce una buona gestione di tutte le attività ; i trasporti garantiscono una copertura urbana ad un costo molto irrisorio. Puoi spostarti facilmente nel triangolo Milano-Torino-Genova.
    Trovi tante soluzioni di alloggi a Pavia, esiste un complesso di collegi universitari in stile college inglese ,unici in Italia che garantiscono una qualità  della vita universitaria eccellente, con la copertura di borse di studio.

Per qualsiasi altra info contattami pure

Commenta

Spero che in quel di Pavia non si facciano prevalentemente esami scritti, perché se Mauro96 usa la punteggiatura in quel modo e sbaglia pure la concordanza...
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X