(Edit: Intervento parzialmente modificato dall'admin per non generare un flame).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior università Scienze Informatiche
Comprimi
X
-
Getto la spugna.
(Edit: Intervento parzialmente modificato dall'admin per non generare un flame).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Eh, Marika, ma io sto cercando di farglielo capire con le buone e questo insiste!
Leggi questa frase «Prima mi sono informato sull'università , poi sulla città ovviamente. Detto in parole poverissime: Università Ok, la città è preferibile che mi appassioni». Scusami, ma se io ho già scelto l'università come faccio poi a scegliere la città ? Se la città in cui si trova l'università non mi piace che faccio: sposto l'università ?
Temo che questo non sappia cosa sia un'università e dunque quando gli si dice che deve scegliere un'università anziché pensare all'ateneo pensa al campo disciplinare. Eppure gli ho anche spiegato che ci sono città in cui sono presenti più atenei e città che, pur non essendo sede di università , ospitano corsi universitari.
(Edit: Intervento parzialmente modificato dall'admin per non generare un flame).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta