annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

unimarconi o ecampus?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da u_turn Visualizza il messaggio
    Guarda non credo mi iscriverei mai ad un corso di laurea, sto semplicemente optando per integrare la mia L.M. attraverso dei corsi singoli. L'importante è che siano validi e totalmente legittimi.
    Validi e legittimi, ma non integri niente: gli esami singoli rimangono a parte.

Guarda non credo mi iscriverei mai ad un corso di laurea, sto semplicemente optando per integrare la mia L.M. attraverso dei corsi singoli. L'importante è che siano validi e totalmente legittimi.
    Validi e legittimi, ma non integri niente: gli esami singoli rimangono a parte.

Originariamente inviato da francesco235 Visualizza il messaggio
    Valuta bene prima di iscriverti attraverso un ente...risparmi sicuramente ma l‘assistenza è inesistente.
    L'assistenza è inesistente, ma lo è pure se ti iscrivi direttamente tramite l'ateneo. Tanto vale seguire la strada che consente la minor spesa.

Fino a questo momento né più né meno dell'università  pubblica.
    Le università  in Italia sono pubbliche statali o pubbliche non statali.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X