annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studenti telematica Pegaso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga, scusatemi ma nessuno mi da dare delucidazioni sui corsi singoli? Grazie.

Commenta

Salve a tutti, vorrei iscrivermi alla Pegaso, leggendo i post precedenti mi sono venuti dei dubbi circa le sedi per svolgere gli esami. La mia domanda dunque è:
      -Per ogni esame da sostenere devi andare in una sede che stabilisce la Pegaso?( oh puoi decidere ad esempio di sostenere tutti gli esami a Roma...?)
      -E' vero che alle università  telematiche puoi accelerare con i tempi..? ( cioè uno studente può prendersi una laurea triennale i un anno e mezzo...?)
      Grazie mille, buona domenica tutti....

Commenta

cercasi dispense economia aziendale università pegaso

ragazzi sto cercando DISPERATAMENTE delle dispense di economia aziendale della pegaso perchè ho provato a studiare dai testi ma nn ci ho capito niente!!!
        sono prossimo alla follia...
        God bless you.
        per invio email: shogy@iol.it

Commenta

Ciao,Normalman!

Ti dispiacerebbe mandare anche a me le dispense di processuale civile??? Te ne sarei grata!!! Grazie in anticipo. A presto!

Commenta

Originariamente inviato da alehandro Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,
            sono uno studente di Giurisprudenza (Magistrale) iscritto al 5° anno F.C. dell'Università  di Urbino, lavoratore a tempo pieno e con famiglia...mi mancano 4 esami e, avendo deciso di trasferirmi in Pegaso (già  da ottobre 2013), vorrei "anticiparmi" con i tempi e chiedervi se ci fosse qualcuno in rete così gentile da farmi avere via mail una o più delle dispense relative ai seguenti esami che mi mancherebbero in Pegaso:
            - diritto penale (IUS 17) - 15 CFU;
            - procedura penale (IUS 16) - 15 CFU;
            - diritto fallimentare (IUS 04) - 6 CFU;
            - diritto processuale civile (IUS 15) - 15 CFU.
            Ringraziando anticipatamente chi vorrà  rispondere a questa mail vi comunico il mio indirizzo di posta elettronica: alegalasso@hotmail.it.
            Potrei avere anche io delle dispense di Diritto processule civile,per favore?? Grazie!

La mia mail è: stellina8993@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da normalman Visualizza il messaggio
              ok. dammi il tuo indirizzo mail
              Le manderesti anche a me,Gentilmente???

La mia mail é : stellina8993@libero.it

Ti ringrazio anticipatamente!

Commenta

info

buonasera a tutti...essendomi appena trasferita alla pegaso sono in attesa delle credenziali di accesso,mi interesserebbero alcune dispense per iniziare a studiare :)
                -teoria generale del diritto e dell interpretazione
                -diritto dell economia
                economia aziendale
                ps mi dite com è l esame di inglese????sn preoccupataaa
                grazie a tuttiiii

Commenta

ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire qualcosa su diritto penale? il programma è lo stesso delle altre facoltà ? è scritto e/o orale, è penale 1 e 2 oppure unico? La commissione è clemente?
                  grazie anticipatamente per la risposta

Commenta

infooooooo

ciaooooooo nessuno può aiutarmiiiiiii???????

Commenta

ragazzi salve sono uno studente dell'università  telematica petaso visto che dovrei sostenere l'esame di filosofia del diritto qualcuno di voi che è iscritto alla mia stessa università  e ha già  sostenuto l'esame sa dirmi le domande più frequenti che fanno a questo esame?

Commenta

Ciao a tutti sono iscritta al secondo anno di giurisprudenza alla pegaso avrei bisogno delle dispense Di diritto penale non ho ancora ric le password....se qualcuno mi puo anticipare il tutto vi ringrazio ....l'indirizzo è dory80@inwind.it

Commenta

Richiesta dispense

Ciao a tutti sono un nuovo studente della Pegaso - Giurisprudenza, iscritto al V anno. Sto aspettando i tempi tecnici di attivazione della piattaforma. Qualcuno di voi potrebbe mandarmi cortesemente le dispense di queste materie: diritto romano, storia del diritto romano, diritto civile, diritto privato comparato, filosofia del diritto, diritto ecclesiastico, diritto proc.civile. Grazie!

alessandrocancedda@tiscali.it

Commenta

Mi dai delle info?

Originariamente inviato da normalman Visualizza il messaggio
                            Ciao! Ho appena sostenuto due esami alla Pegaso: Diritto dell'Unione Europea e Diritto Privato Comparato.
                            Sono disponibile a scambiare opinioni in cambio di altre dritte su altri esami che dovrò sostenere. Contattatemi pure!
                            Ho letto che hai superato gli esami di diritto comparato e diritto dell'Unione europea a giurisprudenza dell'unipegaso. Mi dai delle info sulle prove scritte che devo affrontarle a fine mese? Come è la commissione? I test di autovalutazione servono al superamento? Hai del materiale? Se supero questi due ho in programma economia aziendale e processuale civile e possiamo confrontarci e Scambiarci materiali. Ciao e grazie!

Commenta

SOS processuale civile unipegaso

Originariamente inviato da stellina8993 Visualizza il messaggio
                              Ciao,Normalman!

Ti dispiacerebbe mandare anche a me le dispense di processuale civile??? Te ne sarei grata!!! Grazie in anticipo. A presto!
                              Ciao sono Angelo e sono al 5 anno di lex. Ho letto nel forum che sei alle prese con processuale civile all'unipegaso, da qualche giorno lo sono anch'io. Ti chiedo cortesemente se mi potresti girare il materiale anche a me. Io posso inviarti se ti servono una serie di test che ho redatto su Diritto privato comparato. La mia mail è: gente@hotmail.it. Ti ringrazio molto, Angelo

Commenta

CORSO SINGOLO ECONOMIA AZIENDALE

Ciao a tutti!
                                Chi ha fatto esami scritti di economia aziendale - sede Palermo - puo' dirmi se è sufficiente aver studiato le sole dispense? grazie a chi mi risponderà 

Commenta

Sto operando...
                                X