annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studenti telematica Pegaso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciaoooo a tt
    io devo sostenere gli esami integrativi per l'insegnamento, poichè sono in attesa delle credenziali mi potreste inviare le dispense delle seguenti materie???
    - statistica econimica
    - economia aziendale
    - politica economica
    -economia politica
    Grazie in anticipo
    Buon studio a tt

La mia mail: montanaro.mmonica@libero.it

Commenta

Ciao a tutti,
      mi sono iscritto al Corso di Alta Formazione Principi delle Scienze Giuridiche, qualcuno sa se gli esami da sostenere saranno scritti oppure orali? Vi sono sedi in cui sono scritti ed altri in cui sono orali ?
      Gli esami da sostenere sono Diritto Privato, Diritto Costituzionale e Istituzioni di Diritto Romano.
      Avete consigli sulle sedi?

Grazie a chiunque voglia risp qui o in privato, la mia mail nazzareno.tirino@yahoo.it !

Ciao e buono studio a tutti !!!

Commenta

appelli esami università Pegaso

Salve,
        qualcuno ha gli appelli degli esami facoltà  di Giurisprudenza?
        Principalmente Milano...grazie mille.
        la mia mail: colonna.angela@yahoo.it
        Ultima modifica di colangela; 25-01-2014, 20:12.

Commenta

Ciao a tutti
          vorrei iscrivermi ad un master di I livello alla UniPegaso e volevo qualche opinione sulla struttura e la serietà  dell'università .
          Sapete se gli appelli li fanno anche a Bologna ?
          Grazie mille
          Kim

Commenta

Ciao a tutti!
            Sono iscritta alla facoltà  di giurisprudenza, corso di laurea in scienze turistiche. C'è qualcuno che frequenta il mio stesso corso di laurea?
            Grazie a chiunque risponderà .
            Buono studio!

Commenta

Ciao, anch'io sono iscritto alla Pegaso, in realtà  ho fatto gli esami dei primi due anni di ingegneria alla parthenope ma siccome lavoro e vorrei laurearmi presto ho cambiato università , per ora mi trovo benino, sto al terzo anno, se qualche altro studente di ingegneria vuole mettersi in contatto con me la mia mail è 1852m@libero.it

Commenta

Ciao ragazzi ,
                stò per iscrivermi alla Pegaso per completare il mio corso di laurea in giurisprudenza e vorrei sapere da qlcuno che frequenta il mio stesso corso come si trova e se gli esami sono maggiormente orali o scritti...........Rispondetemi per favore .......grazie

Commenta

Ciao avrei bisogno ... Sempre se potresti aiutarmi delle dispense di principi costituzionali... Sono un nuovo iscritto e nn ho avuto ancora le credenziali di accesso... Grazie

Commenta

Ciao a tutti,
                    sono un lavoratore e vorrei iscrivermi alla Pegaso cdl Economia aziendale.
                    Ho alcune domande riguardo all'effettuazione degli esami presso la sede decentrata da me scelta (trani):
                    - esami sono sempre scritti? o per gli orali è obbligatori andare verso altre sedi (napoli)?
                    - in pratica non c'è l'obbligo di acquistare libri basta studiare dalle dispense online e seguire i video corsi?

Ringrazio per le risposte che darete.

Commenta

Ciao Gaya, anche io sono iscitta alla facoltà  di Giurisprudenza alla Pegaso. Sai per caso in cosa consistono le prove scritte? Tema o risposte multiple?
                      gRAZIE

Commenta

Ciao a tutti, sono iscritta al 2 anno di giurisprudenza presso la pegaso, ma nn mi hanno ancora atyivato la piattaforma. Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi le dispense di politica economica? Email:silverpearl@hotmail.it
                        Grazie anticipatamente.

Commenta

Principi costituzionali

Ciao a tutti sono una nuova iscritta a Pegaso a ottobre sarò iscritta nel frattempo vorrei inizia a consultare le dispense qualcuno potrebbe mandarmi quella di principi costituzionali al più presto a questa email galileo.daniela@yahoo.com oppure a quest'altra dani199222.dg@gmail.com grazie mille . Come i trovate con Pegaso per esami, preparazione e tutto fatemi sapere aspetto la dispensa grazie mille...

Commenta

Ciao a tutti, anche io mi sono appena iscritto alla Pegaso 4 anno e sono in attesa dell'attivazione della pagina. Nel frattempo, per poter iniziare a studiare, potreste gentilmente inviarmi dispense per le seguenti materie:

Diritto dell'Unione Europea
                            Diritto Penale
                            Diritto Unione Europea
                            Diritto lavoro
                            Diritto dell'economia
                            Diritto Amministrativo
                            Economia Politica

e-mail: dandim83@hotmail.it

Grazie mille
                            Ultima modifica di Danielsan; 15-10-2014, 15:12. Motivo: mancanza della mail

Commenta

diritto Internazionale

qualcuno potrebbe inviarmi le dispense di diritto internazionale? grazie
                              filippo.3398821451@gmail.com

Commenta

Ciao ragazzi, sono da poco iscritto alla pegaso ad economia aziendale. Qualcuno di voi ha dispense per iniziare a studiare?

Commenta

Sto operando...
                                X