annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La verità sugli esami alla Pegaso (in alcune sedi di Napoli)
Comprimi
X
-
Cara Allegra,
ho dovuto rimuovere il tuo messaggio perché in Italia la diffamazione costituisce reato ai sensi dell'art. 595 cod. pen. (e non ne risponde solo l'autore, ma anche terzi per culpa in vigilando).
Avessi perlomeno portato uno straccio di prova a supporto delle tue illazioni, vi sarebbe l'esimente del pubblico interesse.
Ti invito cortesemente a cambiare l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrata, visto che hai utilizzato una casella temporanea, e a intervenire nel forum senza goffi tentativi di mascheramento dell'indirizzo IP. Diversamente, sarò costretto a bannarti.Ultima modifica di dottore; 04-12-2020, 13:36.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
La signora Allegra nel proprio messaggio diffamava le università Pegaso e Mercatorum, oltre che la città di Napoli (tra l'altro sede di diversi prestigiosi atenei di antica tradizione), riportando quanto aveva lei stessa pubblicato in queste due false recensioni su TrustPilot. Si tratta di informazioni del tutto prive di fondamento, dato che sappiamo benissimo quali sono i titoli rilasciati dalle sedicenti università situate a Zugo, che niente hanno a che fare con la Pegaso.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Tutte illazioni. Mi chiedo a volte cosa spinga le persone ad inventare cose simili o a ricongiungere due entita' ben distinte solo perche' hanno una parola uguale nella denominazione sociale.
Come dire che il Calzaturificio Rossi appartiene a Valentino solo perche' si chiama Rossi pure lui.
Commenta
-
Ma i siti segnalati da questa persona su Trustpilot esistono?
A prescindere da quello io sono abbastanza convinta che recensioni negative siano tutte pubblicità positive: se queste accuse non sono illazioni e ci sono prove alla mano bisogna segnalare queste vicende alle autorità .
Se quei siti esistono ipotizzo che non ci sia collusione con l'ateneo, bensì che gli stessi utilizzino la sua notorietà per fare soldi.
Commenta
-
Scusate ma il sito esiste eccome.
https://www.unisupdi.ch/pegaso-online-switzerland/
A questo punto credo che l'Unipegaso dovrebbe prendere le distanze da quanto viene riportato dalla pagina.
Dando per contato che loro non c'entrino nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioLo penso anch'io, ma l'ateneo deve difendere il decoro di se stesso e dei suoi studenti.
più che il decoro, l'ateneo deve prendere una posizione FORTE per evitare che alcuni studenti ignari si facciano fregare. Facciamo a capirsi... Pegaso ha un sistema di marketing online davvero buono (escono fuori praticamente con tutto)... se mettessero su una paginetta dove prendono le distanze da XYZ secondo me non farebbero male. E gli studenti (non tutti per carità , ma una parte si) eviterebbero fregature.
Poi che la cosa andrebbe denunciata (a braccio mi pare una truffa) è pacifico.
Commenta
-
Ecco bravo.Originariamente inviato da Allegra Visualizza il messaggioRimosso messaggio manifestamente diffamatorio nei confronti delle università Pegaso e Mercatorum inserito da utente appena (e appositamente) registrato.
Ma almeno ti rendi conto che sei solo un povero coglione frustrato?
Fai un piccolo sforzo, vedrai che ci arrivi anche tu.
Commenta
-
Delicatissima
Commenta
-
L'utente Allegra ha 24 ore di tempo per chiedere scusa alla Pegaso, alla Mercatorum, alla famiglia Iervolino e a me. Decorso questo termine infruttuosamente, sarà bannato perpetuamente e il post in cui mi dà del povero coglione frustrato rimarrà lì a imperitura memoria.
Con riserva di querela.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta