annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo giudizio Anvur su varie Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
    Ho modificato il titolo della discussione
    Ottima idea

Bachelor Business Administration @John Cabot University
    CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Volevo specificare solo una cosa: io di notte spesso lavoro, quindi per me è normale a scrivere a tarda ora.
      Per le precisione ieri ho lavorato a un documento dalle 10 alle 6 di mattina (e sì: questo è quello che solitamente fa un neolaureato nell'Italia del 2021).
      Ho visto il messaggio pubblicato a notte fonda col multiquote e sono rimasta un pò interdetta, da lì la mia (breve, com'è giusto che sia) risposta.
      Bmastro è un amministratore con esperienza che conosco da anni e sa quello che fa, ringrazio dell'intervento su cui concordo anch'io.

Commenta

sto forum a volte mi lascia senza parole..
        appena un utente, in questo caso Federico, esprime una opinione diversa da qualcun altro sottoponendo fatti viene addirittura criticato per il modo di quotare, piuttosto che per la lunghezza del messaggio, piuttosto che perche' e' l'unico topic che sta animando negli ultimi 10 giorni, piuttosto perche' si e' iscritto dopo qualcun altro...
        bah..

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
          sto forum a volte mi lascia senza parole..
          appena un utente, in questo caso Federico, esprime una opinione diversa da qualcun altro sottoponendo fatti viene addirittura criticato per il modo di quotare, piuttosto che per la lunghezza del messaggio, piuttosto che perche' e' l'unico topic che sta animando negli ultimi 10 giorni, piuttosto perche' si e' iscritto dopo qualcun altro...
          bah..
          così però butti benzina sul fuoco... avevamo raggiunto un equilibrio...

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
            Volevo specificare solo una cosa: io di notte spesso lavoro, quindi per me è normale a scrivere a tarda ora.
            Per le precisione ieri ho lavorato a un documento dalle 10 alle 6 di mattina (e sì: questo è quello che solitamente fa un neolaureato nell'Italia del 2021).
            Ho visto il messaggio pubblicato a notte fonda col multiquote e sono rimasta un pò interdetta, da lì la mia (breve, com'è giusto che sia) risposta.
            Bmastro è un amministratore con esperienza che conosco da anni e sa quello che fa, ringrazio dell'intervento su cui concordo anch'io.
            grazie per la spiegazione... anche io ringrazio Bmastro per l'intervento.

Per dovere di cronaca ci tenevo a dirti che facendo il sistemista (quando non sono operativo in CRI) anche io lavoro fino a tarda notte. Ecco perché spesso vedete le mie repliche "notturne".

Sul multiquote invece cercherò di non usarlo più con te visto che pare ti dia fastidio. A me piace moltissimo come sistema... mi permette di non perdermi nella risposta... cosa che avviene spesso visto che tendo a scrivere molto.

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da F3d3r1c0 Visualizza il messaggio

così però butti benzina sul fuoco... avevamo raggiunto un equilibrio...
              in realta' non voglio gettare benzina sul fuoco, solo rimango a volte basito.

Commenta

Vorrei specificare che con Marius ho avuto qualche flame nei mesi scorsi con lui che mi inseguiva in tutti i topic.
                Questo intervento sa tanto di "mi tolgo dei sassolini dalle scarpe".
                Per me flame concluso, chi è basito rimanga basito, che ognuno si tenga le sue convinzioni.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
                  Vorrei specificare che con Marius ho avuto qualche flame nei mesi scorsi con lui che mi inseguiva in tutti i topic.
                  flame??

era solo uno cambio di opinioni riguardo la tua avversione agli esami crocettati.
                  per me chiusa qui.

Commenta

Sto operando...
                  X