annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali saranno i nuovi corsi di laurea delle università telematiche?
Comprimi
X
-
Boh io non la vedo sul sito tra le LMOriginariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioAggiunta ufficialmente anche la LM-31
Commenta
-
Prova a fare un refreshOriginariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggioBoh io non la vedo sul sito tra le LM
Commenta
-
Per la Fortunato dovrebbero esserci soltanto due grosse novità per un corso di laurea già esistente: https://www.unifortunato.eu/corso-di...del-trasporto/
Commenta
-
Già fatto, non è presente la LM31 ma solo la classica L9 che già c'era.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioProva a fare un refresh
Commenta
-
Pare che sia sparita! Tuttavia vedere qui e qui.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioAdesso non riesco più a vederla neanche io...BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Per Pegaso e Mercatorum confermate tutte le novità (inclusa la lm-31).
Dall'elenco del Sole 24 Ore sono assenti Leonardo da Vinci e San Raffaele.
Nessuna novità per tutte le altre università telematiche.
P.S. Nell'elenco c'è anche un'università toscana non telematica chiamata università del turismo. Sapete dirmi di cosa si tratta?Ultima modifica di dottore; 25-02-2023, 17:02.
Commenta
-
Si riferisce probabilmente a questa struttura, che rilascia titoli interateneo tra l'Università di Pisa e l'Università degli studi di Pavia.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio
P.S. Nell'elenco c'è anche un'università toscana non telematica chiamata università del turismo. Sapete dirmi di cosa si tratta?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Penso che sia ancora presto.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioCome mai soltanto 2 università telematiche su 11 hanno presentato nuovi corsi di laurea?
Non doveva essere l'anno del riscatto per le università telematiche?
Attendiamo settembre/ottobre.
Commenta

Commenta