annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali saranno i nuovi corsi di laurea delle università telematiche?
Comprimi
X
-
Può essere che stiano aspettando. ornitorinco per caso hai la lista?Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggioDi tutti i corsi di laurea di cui la Pegaso aveva chiesto l'autorizzazione è l'unico che compare sul sito ufficiale.
Vuol dire che tutti gli altri non saranno più attivati?
Commenta
-
-
La Pegaso confonde i codici con i settori scientifico-disciplinari. Andiamo bene.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
dottore secondo te con la LM-91 è possibile partecipare ai concorsi di collaboratore tecnico informatico cat.D?Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioSulla pergamena se è un dual degree appaiono entrambe. Va dichiarato l'ateneo sede amministrativa.
Commenta
-
Attenzione perché collaboratore tecnico solo nel comparto sanità e in qualche ente pubblico non economico su base associativa territoriale è carriera direttiva; in tutti gli altri comparti il termine "collaboratore" indica personale esecutivo o addirittura ausiliario. Comunque la nomenclatura e la classificazione dei profili cambiano da ente a ente (alcuni enti ce l'hanno nella contrattazione decentrata integrativa: nella maggior parte di essi il sistema dei profili è considerato di competenza unilaterale del datore di lavoro) e mi è capitato di trovare un caso in cui assistente era carriera esecutiva e collaboratore carriera di concetto, mentre normalmente è viceversa.
Tanto premesso, per i profili di direttivo tecnico informatico (area III / area C Funzioni centrali; area D Funzioni locali, Sanità, Università) non credo di avere mai visto la LM-91, mentre talvolta ho visto classi statistiche e perfino economiche (se non ricordo male, in un caso anche Scienze della comunicazione). Però si potrebbe giocare sul fatto che essa assorbe la L-31, come la LM-32 e la LM-66, oppure, se è richiesta la laurea in Informatica o in Scienze dell'informazione del previgente ordinamento, usarla ai sensi del D.I. 9 luglio 2009, in base al quale è equiparata alle lauree magistrali in Informatica, Scienze dell'informazione e Scienze della comunicazione.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
dottore grazie!Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioAttenzione perché collaboratore tecnico
Tanto premesso, per i profili di direttivo tecnico informatico (area III / area C Funzioni centrali; area D Funzioni locali, Sanità, Università) non credo di avere mai visto la LM-91, mentre talvolta ho visto classi statistiche e perfino economiche (se non ricordo male, in un caso anche Scienze della comunicazione). Però si potrebbe giocare sul fatto che essa assorbe la L-31, come la LM-32 e la LM-66, oppure, se è richiesta la laurea in Informatica o in Scienze dell'informazione del previgente ordinamento, usarla ai sensi del D.I. 9 luglio 2009, in base al quale è equiparata alle lauree magistrali in Informatica, Scienze dell'informazione e Scienze della comunicazione.
Commenta
-
Ti hanno risposto?Originariamente inviato da Alessandrino Visualizza il messaggio
Vedremo se mi risponderanno...
Commenta
-
Ancora no. Spero che un feedback me lo diano. Ho fatto altre richieste con il form e mi hanno sempre risposto.Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio
Ti hanno risposto?
Commenta
-
Probabilmente l'avrete già pubblicato, comunque ho trovato questi due corsi della Marconi in inglese.
https://www.ansa.it/pressrelease/eco...91913c5db.html
Commenta
-
Grazie Marika, fatti viva ogni tanto, ci mancano i tuoi pareri.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioProbabilmente l'avrete già pubblicato, comunque ho trovato questi due corsi della Marconi in inglese.
https://www.ansa.it/pressrelease/eco...91913c5db.html
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Grazie caro, un saluto anche a Dottore.
Sono stata fuori dal forum per un pò sia per lavoro sia perchè ho sempre questo modo di intervenire a gamba tesa nei topic che spesso non piace a qualcuno.
Piuttosto che dire la mia e far impazzire qualche utente (che peraltro posterebbe solo in quell'occasione) preferisco che gli studenti o i tifosi di alcune telematiche si crogiolino nella loro iscrizione e nel loro mondo perfetto di crocette, dispense ed esami on line.
Già vedo file di persone che auspicano un nuovo anno accademico on line e sorrido perchè "so".
Alla fine ci sarà un brusco risveglio, vedrai.
Commenta

Commenta