annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

università scientifiche online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lore sw Visualizza il messaggio
    dottore Voci di corridoio mi dicono che ANVUR pochi mesi ha raccolto i nuovi dati per il nuovo rapporto di valutazione delle università telematiche, sa qualcosa a tal proposito?
    Penso sia di fondamentale importanza per una scelta futura
    Non ha nessuna importanza invece.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da universitàonline Visualizza il messaggio
      grazie ma cerco corsi di scienze naturali (tipo fisica, biologia etc o matematica)
      Ancora ancora la fisica, ma la matematica da quando sarebbe una scienza e vieppiù naturale? Chiedo per un amico.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
        le prime scienze che trovo nelle telematiche (ad eccezione della LM-77) sono
        LM-59 COMUNICAZIONE DIGITALE E MARKETING in Mercatorum
        LM-61 Scienze della nutrizione umana in Università Telematica San Raffaele
        LM-62 Scienze Politiche in Marconi
        LM-63 Management delle organizzazioni pubbliche e sanitarie in Unitelma
        LM-67 Scienze dell'esercizio fisico per il benessere e la salute in e-campus
        LM-68 SCIENZA E TECNICA DELLO SPORT in Unicusano
        LM-78 Scienze Filosofiche Applicate in Unicusano
        LM-85 SCIENZE PEDAGOGICHE in e-campus
        Mi sa che lui per scienze non intendeva proprio 'sta roba qui

Commenta

Originariamente inviato da Distorto85 Visualizza il messaggio
          Io punto all'Insegnamento quindi con la sola Laurea non ci farei niente...
          L'insegnamento contempla anche il saper scrivere in italiano, eh. Evitiamo tutte queste maiuscole ad mentula canis.

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
            Non ha nessuna importanza invece.
            ha importanza eccome!

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
              vieppiù
              Che io sappia, viepiù si scrive con una p (nonostante la grafia "vieppiù" si trovi in giro più facilmente), e non ha il significato di "in più" o "per di più".

Commenta

Originariamente inviato da lore sw Visualizza il messaggio
                ha importanza eccome!
                No, non ha nessuna importanza, perché lo scopo di quella valutazione non è quello di creare un ranking reputazionale, infatti la fama degli atenei se ne va letteralmente per i fatti suoi.

Commenta

Originariamente inviato da gattodabiblioteca Visualizza il messaggio
                  Che io sappia, viepiù si scrive con una p (nonostante la grafia "vieppiù" si trovi in giro più facilmente), e non ha il significato di "in più" o "per di più".
                  La grafia con una singola p è considerata più elegante, ma, considerata la pronuncia corrente, il raddoppiamento grafico è ammesso (il vocabolario Treccani parla di «indebita restituzione grafica del raddoppiamento fonosintattico per analogia con altre voci»). Conosco benissimo il suo significato, che grossomodo corrisponde ad «ancora di più».

Commenta

Sto operando...
                  X