annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante novità - ANIS (Anagrafe nazionale dell'istruzione superiore)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie.
    Pare che non compaiano nemmeno i corsi abilitanti all'insegnamento e i corsi di specializzazione sostegno.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro2-RM Visualizza il messaggio
      A me i certificati ANIS le riportano così:

1) Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" ha rilasciato a (...) in data 20/02/2006 il seguente titolo:
      Laurea Triennale (DM 509/99) in Scienze e Tecnologie della Comunicazione (classe di laurea Scienze della
      comunicazione)

2) Telematica Universitas Mercatorum ha rilasciato a (...) in data 10/07/2023 il seguente titolo:
      Laurea Magistrale (DM 270/04) in INGEGNERIA GESTIONALE (classe di laurea Ingegneria gestionale)

3) Telematica Universitas Mercatorum ha iscritto (...) al corso di:MANAGEMENT (classe di laurea Scienze economico-aziendali) per l’anno accademico 2023/2024.

Tutto in linea a parte la perdurante assenza del master di primo livello "Il management e l'amministrazione delle imprese" conseguito nel 2021.

Continuo ad aspettare la risposta da parte di UniMercatorum che ha replicato prontamente alla PEC generata dal sito ANIS per poi indicarmi un'altra e-mail da dove non si sono degnati di replicare ulteriormente.

Buon 2024 a tutti!
      Buonasera Alessandro, anche a me in Anis non risulta esserci il master in "Management". Sei riuscito a risolvere in qualche modo?

Secondo te (e secondo i più esperti che leggono) questo "titolo" che non è presente nell' anagrafe può comunque essere speso per partecipare a concorsi pubblici o progressioni di carriera?

Buona serata

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio
        Pare che non compaiano nemmeno i corsi abilitanti all'insegnamento
        Correggetemi se sbaglio, ma un'abilitazione è un titolo professionale, quindi ha senso che non compaia in una banca dati di titoli accademici.

Commenta

Qualcuno di voi, ad oggi, è riuscito a farsi registrare il master conseguito alla Mercatorum sull' Anis?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro2-RM Visualizza il messaggio
            A me i certificati ANIS le riportano così:

1) Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" ha rilasciato a (...) in data 20/02/2006 il seguente titolo:
            Laurea Triennale (DM 509/99) in Scienze e Tecnologie della Comunicazione (classe di laurea Scienze della
            comunicazione)

2) Telematica Universitas Mercatorum ha rilasciato a (...) in data 10/07/2023 il seguente titolo:
            Laurea Magistrale (DM 270/04) in INGEGNERIA GESTIONALE (classe di laurea Ingegneria gestionale)

3) Telematica Universitas Mercatorum ha iscritto (...) al corso di:MANAGEMENT (classe di laurea Scienze economico-aziendali) per l’anno accademico 2023/2024.

Tutto in linea a parte la perdurante assenza del master di primo livello "Il management e l'amministrazione delle imprese" conseguito nel 2021.

Continuo ad aspettare la risposta da parte di UniMercatorum che ha replicato prontamente alla PEC generata dal sito ANIS per poi indicarmi un'altra e-mail da dove non si sono degnati di replicare ulteriormente.

Buon 2024 a tutti!
            Ciao Alessandro, sei riuscito a risolvere?
            Ho conseguito il master MA181 ma ancora non risulta su ANIS.
            Un saluto.

Commenta

Ho appena controllato su ANIS: purtroppo nulla è cambiato rispetto alla precedente visita riportata nel post precedente!

Commenta

Ho appena controllato su ANIS (magari c'era qualcosa di nuovo nell'uovo di Pasqua): purtroppo nulla è cambiato rispetto alla precedente visita riportata nei post precedenti! Tra l'altro i dati sono aggiornati anche di recente (27/03/2024). Buona Pasqua a tutti

Commenta

Alessandro2-RM ma Mercatorum ti ha rilasciato il titolo? Negli attestati che ti rilascia Mercatorum c’è scritto che hai conseguito il master o che hai frequentato il master?

Commenta

La seconda che hai detto; poi insistendo hanno scritto "ha conseguito". Tant'è...

Commenta

Vedo che l'aggiornamento di questi giorni ha rinnovato la posizione e dunque trovo il mio titolo conseguito ad ottobre 2023.

Commenta

Originariamente inviato da Il Comodino Visualizza il messaggio
                        Vedo che l'aggiornamento di questi giorni ha rinnovato la posizione e dunque trovo il mio titolo conseguito ad ottobre 2023.
                        Quale titolo? Non trovo messaggi nella discussione.
                        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
                          Perdonami mi sono espresso male.

Volevo dire che sono entrato oggi in ANIS e finalmente ho trovato la mia Posizione personale Aggiornata, in quanto fino a ieri non era presente la mia laurea conseguita ad Ottobre 2023, oggi c'è con anche data e voto.

Commenta

Originariamente inviato da Ozymandias Visualizza il messaggio

Ciao Alessandro, sei riuscito a risolvere?
                            Ho conseguito il master MA181 ma ancora non risulta su ANIS.
                            Un saluto.
                            Io mi sono rotto le scatole anche perché si tratta di un master di 2 livello ergo oggi ho inviato loro via PEC una bella diffida. Vediamo cosa succede

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
                              Ciao dottore, sapresti dirmi se il costo di un Master di Mercatorum è detraibile?

Commenta

Originariamente inviato da Ozymandias Visualizza il messaggio

Ciao dottore, sapresti dirmi se il costo di un Master di Mercatorum è detraibile?
                                I corrispettivi versati alle università non statali sono detraibili nella misura massima definita periodicamente con decreto ministeriale. Te li trovi automaticamente nella dichiarazione precompilata.
                                BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
                                X