Sono nuova sul forum ma vorrei condivedere la mia perplessità sulla Mercatorum e sapere se quno di voi ha avuto esperienze positive/negative con loro.
Stavo per iscrivermi a uninettuno in sc e tec psicologiche poi una persona dell‘orienta Universitario mi consiglia il class form di mercatorum visto il poco tempo a causa del mio lavoro.
Dopo alcune riflessioni decido di immatricolarmi ma sul contratto d‘immatricolazione si parla sempre di €3000 annui invece che 1200 primo anno e 2000 per i successivi come mi è stato più volte ripetuto da segreteria e orientamento.
Scrivo email all‘univ per chiedere di poter firmare un contratto che confermi le cifre che mi hanno detto loro ma mi dicono che c‘e Solo il modulo standard da €3000.
Inizia allora un maleducatissimo confronto con l‘ufficio orientamento Della mercatorum che mi dice in poche parole che non gli interessa se non mi immatricolo il contratto è quello.
Ora... può un ufficio dedicato agli utenti comportarsi cosi?
Possono far firmare un contratto da €3000 e dire altre cifre a voce?
Naturalmente non firmerò niente che non riporti le cifre che mi sono state dette ma mi è crollata la convinzione rispetto alla serietà o meno di questa università
Avete esperienza con loro??
Grazieee
Serena

Commenta