annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizione università, letteratura
Comprimi
X
-
Iscrizione università, letteratura
Buonasera. Ho 24 anni e vorrei percorrere un percorso di lettere. Io possiedo un'invalidità al 100%. Ho visto che molte università offrono l'esonero totale. Avrei individuato il percorso di Beni Culturali (Uninettuno). In alternativa, ho notato Letteratura, Arte e Spettacolo (Ecampus). La cosa che mi interessava molto è la situazione legata ai tirocini. Sono obbligatori e in presenza? Perché per problemi logistici, trasporto è complicato potermi spesso spostare.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggioCiao,
Se lavori solitamente il tirocinio te lo riconoscono.
In alternativa, in Uninettuno puoi farlo online concordando l'attivita' con docente.
In tanti atenei, e' pura formalita'.
Commenta
-
Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioCiao!
Per sostenere gli esami ti puoi spostare?
Commenta
-
Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggioMagari puo' essere utile:
In Uninettuno con invalidita' superiore al 60% gli esami possono essere sostenuti online
Commenta
-
Tutte le magistrali consentono di insegnare. In ogni caso comincia a prendere la laurea, ché (aferesi di perché) qualsiasi considerazione per il post lauream è prematura, anche se le università telematiche mediamente hanno un'offerta formativa molto più stabile rispetto a quelle tradizionali (la Uninettuno non l'ha neanche ampliata).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business and public communication PhD candidate
Commenta
-
Originariamente inviato da Dannsup Visualizza il messaggio
Non sapevo questa cosa. Quindi è più consigliata Uninettuno?
Commenta
-
Non esistono lauree magistrali né in Lettere né in Beni culturali.
Con la laurea in Beni culturali puoi accedere a una vasta gamma di lauree umanistiche e sociali (incluse lauree magistrali della classe di Scienze economico-aziendali) in diverse università. E comunque ripeto che è un discorso alquanto prematuro. Pensa a laurearti e a eventuali prosecuzioni penserai dopo sulla base dell'offerta didattica coeva.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business and public communication PhD candidate
Commenta
Commenta