annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studenti telematica Pegaso
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... io francamente penso esattamente il contrario riguardo a ciò che dedurranno i lettori di questo forum dopo i miei interventi. Ho spiegato il motivo per cui sono qui da poco ed anche perché in futuro non credo che parteciperò più. Tutto ciò che ho scritto ha carattere oggettivo come del resto lo è la mia formazione. Ho circostanziato le mie argomentazioni grazie a link che ognuno potrà autonomamente consultare. Il resto, come il mio o il tuo parere, non conta. Quando verrà pubblicata la valutazione dell'ANVUR sull'Unimarconi si potrà discutere di quella però, per onestà intellettuale, nella sezione dedicata appunto all'Unimarconi e non di certo qui ovvero in uno spazio dedicato all'Unipegaso. Analogamente dicasi per le valutazioni relative a tutti gli altri atenei.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
-
Ciao Bmastro, non sto cercando di far sloggiare nessuno. Dico soltanto che riguardo agli atenei si dovrebbe discutere unicamente sulla base di dati oggettivi... e questi dati oggettivi, almeno per il momento, sono rappresentati dalle valutazioni e dai rapporti periodici dell'ANVUR. Sbaglio? Credo proprio di no, e da ciò puoi anche desumere che i miei interventi sono del tutto disinteressati visto che non sono andato in sezioni dedicate ad altri atenei a parlare bene dell'Unipegaso o peggio non sono andato a parlare male proprio degli atenei ai quali quelle sezioni sono dedicate.Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioStai cercando di far sloggiare Marika? Non va mica bene, eh!
Ultima modifica di Machine; 24-01-2019, 14:08.
Commenta
-
Machine, voglio essere molto franca con te e tieni presente che non lo dico assolutamente con cattiveria: o non sai come usare un forum quindi sei un utente inesperto o hai sbagliato completamente approccio per giustificare chissà cosa.
Tu non conosci la mia storia su questo forum e hai provato a ricostruire ciò che ho scritto in questi anni stalkerando il mio profilo, non è così che si fa. A parte che è profondamente scorretto mettere la questione sul personale, Bmastro e Dottore possono testimoniarlo, ho discusso per anni su tutta l'università italiana e spesso anche estera.
In internet chi si scaglia contro una persona subito dopo l'iscrizione viene definito come troll: smettila di fare il troll, smettila di minacciare ("continuerò a pubblicare i link!"), smettila di stalkerare e comportati da utente normale.
Commenta
-
... appunto Marika allora limitati ai dati oggettivi dell'ANVUR visto che contano solo quelli senza scrivere tue impressioni/pareri che potrebbero influenzare l'utenza. Ammetto che questo mio approccio, che si estende a tutti gli aspetti della mia vita lavorativa e personale, mi ha sempre fatto ad esempio odiare i giornalisti poiché spesso non si limitano al mero racconto dei fatti ma condiscono i loro interventi con idee politiche o pulsioni personali. Al momento la valutazione dell'Unipegaso, ateneo questo al quale codesta sezione si riferisce (dato oggettivo), ha ricevuto la valutazione di "soddisfacente" dall'ANVUR (altro dato oggettivo). La questione dunque, in termini oggettivi, finisce qui per il momento. In futuro si vedrà .
Commenta
-
Non so se hai capito bene ciò che intendo: io non ho controbattuto nulla sulla questione dell'Unipegaso, avrei delle argomentazioni, ma non mi va di fare flame.
Il punto è che non voglio essere aggredita a livello personale.
Per cortesia: lasciami perdere e smettila di stalkerarmi, grazie.
Commenta
-
Ok va bene, se ti sono sembrato aggressivo... scusami. Buon pomeriggio a te ed anche a tutti i lettori del forum.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioNon so se hai capito bene ciò che intendo: io non ho controbattuto nulla sulla questione dell'Unipegaso, avrei delle argomentazioni, ma non mi va di fare flame.
Il punto è che non voglio essere aggredita a livello personale.
Per cortesia: lasciami perdere e smettila di stalkerarmi, grazie.
Commenta
-
Io da parte mia posso garantire che se parlo "male" di un'università non lo faccio con cattiveria, ma per dato di fatto.
Qui ad esempio ho appena segnalato una cosa che è innegabile e cioè che una telematica ha utilizzato parte del nome di una pubblica non statale prestigiosa.
http://www.università .com/universit...stronomia.html
Ammetto che in passato ci sono state delle esagerazioni, ma penso di aver smussato molto gli angoli col tempo.
Ciao.
Commenta
-
Ma che sciocchezza. Con rispetto parlando.Originariamente inviato da Machine Visualizza il messaggio... appunto Marika allora limitati ai dati oggettivi dell'ANVUR visto che contano solo quelliBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
La Fortunato, non la Giustino... Non credo sia stato un tuo amicoBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Una università per definizione non può essere un colosso finanziario.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Secondo Machine Marika dovrebbe limitarsi a parlare della propria università decantandone le lodi. Credo che abbia completamente travisato il senso del forum. Così come, del resto, ha travisato le perplessità espresse da Marika su aspetti che esulano dalla valutazione Anvur, oltre a non essersi accorto che è stata lei stessa a parlare della valutazione positiva assegnata a Unipegaso svariate volte prima del suo arrivo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Questo non è uno spazio dedicato all'Unipegaso... Questa è una singola discussione!BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Dunque il fatto delle crocette, che è una cosa di cui l'Anvur non si occupa, non sarebbe oggettivo?Originariamente inviato da Machine Visualizza il messaggioDico soltanto che riguardo agli atenei si dovrebbe discutere unicamente sulla base di dati oggettivi...
E i tantissimi rankings internazionali, che nei paesi in cui non esiste il valore legale del titolo di studio hanno un valore riconosciuto enorme, in cosa sarebbero meno oggettivi dell'Anvur, posto che stiamo parlando di valutazioni in ogni caso qualitative?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
I giornalisti veramente spesso parlano solo di opj ioni senza punto descrivere i fatti. Ma quello è un altro discorso.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta