Intanto mi scusi per i miei errori grammaticoli, mi trovavo a lavoro e sfruttavo quel poco tempo disponibile scrivendo molto velocemente (mi riferisco al po in particolare).
Tralasciando questo aspetto, forse ho dimenticato di precisare che frequento l'università degli studi di Palermo, per esattezza il corso di laurea triennale in scienze della comunicazione per i media e le istituzioni.
Ora in calce vi scrivo gli esami che ho sostenuto. Dopo aver fatto varie ricerche sul web ho capito anch'io che non vale la pena di preoccuparsi per la parola "telematica", noto che ad oggi sono veramente ben riconosciute e accreditate.
La Uninettuno mi tocca escluderla perché ho capito che ha dei requisiti per sostenere degli esami che in termini di tempo per me sono proibitivi. Forse anche la Cusano dopo aver capito che la parte orale si svolge a Roma. In sostanza, non voglio qualcosa che mi permetta di ottenere la laurea pagando, e non è di certo la difficoltà che mi preoccupa perché non è studiare il problema, è l'avere poco tempo per farlo. Nell'ipotesi di scegliere Unipegaso, la considerate comunque una telematica valida? E soprattutto.. vi lascio la mia carriera attuale così da valutare se può esserci qualcosa che fa al caso mio.
Un'altra cosa, mi confermate quindi che Unipegaso permette di sostenere esami anche del secondo e terzo qualora fossi al primo? Cioè se ipoteticamente uno fosse bravo e veloce, potrebbe laurearsi anche in anticipo?
Grazie ancora per il tempo perso a rispondermi

Commenta