io non mi offendo, non faccio parte di nessuna fronda, non ho mai detto che la Marconi chiudera' e vivendo all'estero da parecchi anni non ritengo che endorsment sia un parolone. Non discuto neppure il fatto che alla fine arriveranno tutti alla laurea. Trovo interessante come ti sei messa sulla difensiva.
Da parte mia ho letto il raporto (tutto) e trovo le carenze sono molto gravi. Se la Marconi non fosse d'accordo con le osservazioni avrebbe dovuto farlo presente immediatamente. Se invece le osservazioni sono pertinenti dovrebbe comunicare come intende mettere in atto le correzioni del caso nel poco tempo disponibile. Con questa semplice azione la gente non sentirebbe il bisogno di scrivere lettere e tra le altre cose sarebbe segno di trasparenza e professionalita'.
Ora non ti offendere tu, ma sostenere che il Rettore "giustamente si scazza" e' una gran fesseria. Spero per lui (e per tutti i marconiani) che sia invece "giustamente" preoccupato per l'immagine dell'Istituto e molto impegnato a sistemare la faccenda e far ricomparire il logo del Miur al piu' presto.
Personalmente ho scelto la Marconi perche' era considerata tra le migliori telematiche sul mercato. La laurea come pezzo di carta fine a se stesso non m'interessa. Se non si danno una mossa a recuperare la credibilita' prima che venga definitivamente compromessa valutero' altre opzioni per completare il mio corso di studio.
Non urlo e non mi straccio le vesti. Questo e' un problema della Marconi non mio. Mi auguro tra un anno di raccontare la storia di un'universita' che ha chiarito le imconpresioni ed e' tornata ad essere al top. Vedremo. Nel frattempo spero chiariscano.

).
Commenta