Vorrei se possibile prevenire un flame fra te e Nico74 che è un cusaniano che tiene molto alla sua università .
Prima di tutto mi dispiace sentire che hai perso così tanti soldi e se vuoi potremo darti qualche consiglio per recuperare il tempo perso. Ti sono vicina, ma ti chiedo: sicura di aver capito bene la didattica?
Non sono cusaniana e non conosco perfettamente il loro modo di insegnare, ma se ti sei preparata solo sulle dispense per forza non hai passato gli esami: credo che le dispense dovrebbero portare lo studente a individuare i punto dei libri che bisognerebbe leggere. Penso che Nico possa confermare.
Se invece ti riferisci ai libri potresti farci degli esempi? Perchè un post scritto così non dice praticamente niente su eventuali criticità .
Questione esami: meno male che si tengono ogni mese, pensa che all'Unipegaso c'è un appello all'anno a sede esterna con la possibilità di fare richieste per altri.
Per quanto riguarda lo stile lager mi meraviglierei se fosse il contrario.
Ti do ragione sul fatto di dover pagare per vedere l'esame e sulla retta troppo alta: se non sbaglio una volta era sui 2.400 circa.

)
Commenta